col 200 celle è meglio puntare su un omologato fidati!!!..sennò è davvero troppo!!!
col 200 celle è meglio puntare su un omologato fidati!!!..sennò è davvero troppo!!!
-la pecora NERA..odiata e fiera-
..ciao Andrea..
hai ragione , ma sai cosa?con l'omologato scara la differenza cn quello stock e il 200 celle non è cosi marcato, ecco xchè penso che mettendo uno tipo il doppia pancia non risulti eccessivo. Discorso diverso con il RM che già senza 200celle fa un bel casino di suo
500 Abarth 135cv@170cv, filtro bmc, Scarico Supersprint doppia pancia Omologato, Centrale 60mm Supersprint, kat 200 celle P&P HJS by Supersprint, assetto bilstein b14, poggiabraccio pelle amrest, cuffia cambio in pelle con cuciture rosse e targhetta abarth...estrattore carbonio, baffo anteriore carbonio, fari post. imbruniti.
Io monto 200 celle scara e terminale inoxcar omologato!!!Appena lo messo mi veniva voglia di toglierlo talmente era silenzioso....ora dopo 3000km suona gia meglio! Sound cupo e non invadente!!Ovvio niente a che veder con i non omologati!Se vuoi un consiglio stai cmq su un omologato!!!
500 abarth ,bianco gara,mappatura centralina MPGARAGE,Intake aspirazone Forge Motorsport, Dowpipe con cat 200 celle Scara73,Centrale libero inox, Terminale Power motive valvola elettronica, Filtro pannello BMC, Fari xeno, distanziali 16m, assetto regolabile Ap racing.....Work in progress!!!!!
la differenza la fa tanto avere o no il silenziatore in fondo.....a parità di massa silenziante se messa in mezzo anzichè in fondo il sound cambia radicalmente!con un buon 200 cpsi se si mette centrale libero da 60mm e finale omologato supersprint suona benissimo e dopo qualche migliaio di Km sarà anche troppo!se mettete un centrale da 60 silenziato e finale libero invece sarà una bonba a livello di sound....non eccessivo da fermo immediato ma bellissimo!
e delle due soluzioni ke proponi per aver un sound "giusto"..ossia bello corposo, da macchina sportiva ma che non vada nell'eccesso ^?
500 Abarth 135cv@170cv, filtro bmc, Scarico Supersprint doppia pancia Omologato, Centrale 60mm Supersprint, kat 200 celle P&P HJS by Supersprint, assetto bilstein b14, poggiabraccio pelle amrest, cuffia cambio in pelle con cuciture rosse e targhetta abarth...estrattore carbonio, baffo anteriore carbonio, fari post. imbruniti.
-la pecora NERA..odiata e fiera-
..ciao Andrea..
ah già..ho letto male io!!!..![]()
-la pecora NERA..odiata e fiera-
..ciao Andrea..
montato centrale diretto da 60 e scarico omologato SS, ragazzi...sound bellissimo!!! Cupo e corposo...scoppietti da paura!
500 Abarth 135cv@170cv, filtro bmc, Scarico Supersprint doppia pancia Omologato, Centrale 60mm Supersprint, kat 200 celle P&P HJS by Supersprint, assetto bilstein b14, poggiabraccio pelle amrest, cuffia cambio in pelle con cuciture rosse e targhetta abarth...estrattore carbonio, baffo anteriore carbonio, fari post. imbruniti.
ciao hai qualche video della macchina con il kat 200cc+scara omolog?