Questo è il terzo topic dove intervieni a membro di quadrupede... Se ti da fastidio il fatto che sui tagliandi ti sei dovuto ammutolire perché io al contrario di te porto delle prove ad avvalorare le mie tesi fai più bella figura a stare in silenzio. Ti ho ignorato fino ad ora, ma sinceramente adesso mi stai un pò stufando. Se hai fatto la figura dell'ignorante insieme a Giti non è colpa mia, la prossima volta informatevi prima di scrivere pensando di avere ragione, o quantomeno se vi accorgete di avere torto evitate di comportarvi da bambini dell'asilo come stai facendo tu.
Scusate tutti per l'O.T.

Rispondi quotando

si parlava di una ragazza che da quasi un anno ha la 500 che ha percorso mi pare 7800 che chiedeva se era giusto far controllare la macchina e se ritardando il tagliando o il controllo decadeva la garanzia , ora calcolando che la sua auto sara costata si e no 16000 euro e che essendo donna magari non sapendo aprendo il cofano dove metter mano il mio consiglio era di far fare un controllo e di cambiare oli e filtro,visto che la macchina costa cara e non ci porta in giro volantini non vedo perche non spendere 100 130 per un cambio olio e filtro e controllo livelli,e stare tranquilli un altro anno. tutto qui! 6 tu che hai stufato e che parli da maestro e hai stufato gia da mo con questo io non ho piu niente da dirti e chiedo scusa a tutti se mi sono permesso di contrarire il maestro bux perdonatemi p.s. zittisciti sto ***** bux del cu