+ Rispondi
Pagina 1 di 8
1 2 3 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 75

Discussione: Scarico artigianale....

L'avatar di Md85

Con noi dal 12/09/2011
    Provincia: Padova

Italy
     Md85 non è in linea
    1.4 tjet 160cv+ Abarth
    Grigio campovolo

Predefinito Scarico artigianale....

sabato finalmente sono andato da un signore che lavora all'imasaf (tengo a precisare che lavora nell'azienda da 30 anni, quindi sa il fatto suo) a vedere per lo scarico che imasaf produce per il nostro cinquino.....alla fine il prezzo nn era nemmeno elevato, 460 euro centrale silenziato e terminale diretto il tutto in acciaio.....alla fine pero' mi dispiaceva sostituire il centrale di serie che e' gia diretto, cosi' abbiamo preso le misure per fare artigianalmente il solo terminale con due piccolissimi silenziatori....il diametro e' stato tenuto da 55 come il centrale stock, e due uscite finali tonde da 90 simili allo stock. calcolando che il prezzo finale sara' sui 200 euro, quindi mal che vada se nn me gusta posso anche "gettarlo", secondo voi ho fatto bene???

L'avatar di Bronzo

Con noi dal 06/03/2010
    Provincia: Milano

Italy
     Bronzo non è in linea
    1.4 tjet 135cv+ Abarth
    Rosso sfrontato/officina

Predefinito

200 euro per un terminale a 2 mini pance, prezzo ottimo direi, io il mio l'ho pagato più del caviale...
    On the road dal 23 Ottobre 2010!

Totalmente stock..

L'avatar di Md85

Con noi dal 12/09/2011

Italy
     Md85 non è in linea
    1.4 tjet 160cv+ Abarth
    Grigio campovolo

Predefinito

come prezzi diciamo che tratta sempre bene i clienti, tanto ormai piu' che altro lo fa per passione, a casa ha il banco per alzare le auto, saldatrici e tutto il resto....fa gli scarichi anche per alcuni club di honda S2000, subaru e moto da corsa,.....tra 10 giorni dovrebbe essere pronto, poi vi metto foto e sound!!! Poi in seguito mi fara' anche il catalizzatore, visto che ha la dima di un catalizzatore 200 celle di una 500 abarth che ha fatto l'anno scorso.

polinesiano

Predefinito

Il tutto rigorosamente omologato, vero?

L'avatar di Md85

Con noi dal 12/09/2011

Italy
     Md85 non è in linea
    1.4 tjet 160cv+ Abarth
    Grigio campovolo

Predefinito

si si, ovvio, omologazione mondiale!!!!!! hahahahaha

L'avatar di eparvier

Con noi dal 09/05/2009
    Provincia: N/A

Italy
     eparvier non è in linea
    1.4 tjet 160cv+ Abarth
    Grigio campovolo

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Md85 Visualizza il messaggio
    sabato finalmente sono andato da un signore che lavora all'imasaf (tengo a precisare che lavora nell'azienda da 30 anni, quindi sa il fatto suo) a vedere per lo scarico che imasaf produce per il nostro cinquino.....alla fine il prezzo nn era nemmeno elevato, 460 euro centrale silenziato e terminale diretto il tutto in acciaio.....alla fine pero' mi dispiaceva sostituire il centrale di serie che e' gia diretto, cosi' abbiamo preso le misure per fare artigianalmente il solo terminale con due piccolissimi silenziatori....il diametro e' stato tenuto da 55 come il centrale stock, e due uscite finali tonde da 90 simili allo stock. calcolando che il prezzo finale sara' sui 200 euro, quindi mal che vada se nn me gusta posso anche "gettarlo", secondo voi ho fatto bene???
    Monetariamente hai fatto bene.....tra qualche giorno pubblicheremo da noi (e potrete riprenderla liberamente) una intervista ufficiale con la Direz Tecnica di Abarth che spiegherà come hanno calcolato la geometria degli scarichi e sulle contropressioni e penso che sarà molto illuminante per chi si accinge a cambiare gli scarichi. Sempre che non si voglia valutare il veicolo a "culometro", moda diffusa ultimamente...
    500A SS full stock 100%....
    upcoming....Subaru BRZ JDM Wr Blue - AI-Takeda 5R -Milltek Racing Non Res CB - Cusco STREET ZERO A 96560NCP - Motec Drift Mod ECU - Aero STI - Crystal JDM Red - TRD Red Generator - STI Shifter.

L'avatar di Md85

Con noi dal 12/09/2011

Italy
     Md85 non è in linea
    1.4 tjet 160cv+ Abarth
    Grigio campovolo

Predefinito

Io infatti intendevo questo quando ho detto che per 200 euro al massimo lo tolgo o lo faro' modificare. Logico che se l'auto peggiora, il terminale in due secondi verra' tolto. Il giorno successivo vado a mappare, e li si vedra' se sara' promosso o bocciato.

L'avatar di Stancer

Con noi dal 21/12/2009
    Provincia: Udine

Italy
     Stancer non è in linea
    1.4 tjet 160cv+ Abarth
    Bianco bianco/gara

Predefinito

Io ho finale diretto Imasaf abbinato o al centrale silenziato (in questo caso finale + centrale sono omologati), o centrale diretto che mi son fatto fare da loro 3 mesi fa. Qualità ottima, sound anche. Tutto in inox. Complessivamente soldi molto ben spesi.
    BMW 320d G21 ///M
    EX 5OO ABARTH 2009 | 145000 km - mappa by Twin Motors - Bilstein B14 - ORRA intake - distanziali 16 mm - Brembo - DP 200 CPSI + diretto Imasaf - pop off BMC - cerchi Asa TEC neri - Continental SportContact 6

L'avatar di Md85

Con noi dal 12/09/2011

Italy
     Md85 non è in linea
    1.4 tjet 160cv+ Abarth
    Grigio campovolo

Predefinito

cmq se si guarda sempre quello che dice l'abarth, l'unica cosa da farci sulla 500 abarth e' mettere il loro kit SS, visto che lo presentano come se fosse l'unica cosa che funziona!!!!! Poi di sicuro loro hanno studiato in materia piu' di me, ma un detto dice anche che ognuno tira l'acqua al suo mulino

L'avatar di Md85

Con noi dal 12/09/2011

Italy
     Md85 non è in linea
    1.4 tjet 160cv+ Abarth
    Grigio campovolo

Predefinito

questo infatti e' quello che mi ha mostrato, pero' alla fine mi fa' il terminale identico solo con due mini silenziatori, cosi' posso tenere il centrale diretto di serie

+ Rispondi
Pagina 1 di 8
1 2 3 ... ultimoultimo