A me dopo un anno sono ancora neri fortunatamente![]()
A me dopo un anno sono ancora neri fortunatamente![]()
Grazie a dio no! Spero . . .
http://www.cinquecentisti.com/forum/...ge_photo=20996
http://www.cinquecentisti.com/forum/...ge_photo=20997
E cmq - anche se fosse - si compra una bomboletta spray nera come suggeriscono in molti qui e via il problema!! ;-)
>>>5oo Twinair Plus Blu Carismatico
<<<
Ambiente total black, cambio Dualogic con Paddles al volante
30/05/2011 ordinata --> 29/06/2011 arrivata --> in strada dal 07/07/2011!![]()
pure la mia con i mozzi arruginiti l'importante è che non dia problemi alla frenata
Vero!![]()
Che dire io e mio padre abbiamo acquistato n.ro 2 cinquecento una 1.2 69 cv e la mia che e 1.3 95 cv, bene anzi male quella di mio padre ha tamburi color ruggine una cosa bruttissima, la mia neri come erano i mie capelli qualche anno fa.
Non ho parole domani vado in fiat vediamo cosa succede vi farò sapere ciaooooo![]()
Ogni Passione è un Distillato di Vita!!!
Dimenticavo le auto sono state acquistate ad Agosto 2011
Auto di provenienza: Fiat 500 1.2 Lounge (convertita a GPL - venduta) Auto attuale: Fiat 500 X 1.6 E-Torq Pop Star bianco 12/2015 (convertita a GPL Landi)
Yamaha Tricity 155 Matt Grey mod. 2019.
Ho telefonato al numero verde servizio clienti quello riportato sul parasole, per quanto riguarda i tamburi freni con la ruggine, aspetto l'autorizzazione a verniciarli, le spese del lavoro sono miei, materiali e affini sono della Fiat, vi sembra una cosa bella??? mi sono pentito di aver riacquistato una fiat.
Io vengo da un Opel Astra 2.0 turbo diesel 16 valvole che di ruggine non se ne vedeva nemmeno con la lente dopo undici dico undici anni sotto il sole, la neve, più ne hai più ne metti mai ruggine!!!.
Purtroppo la Fiat non si smentisce mai !!! resterà sempre Fiat con i suoi problemi Italiani.... alla prossima vi dirò come finisce il tutto.
Ultima modifica di Tiger63; 15/10/2011 a 19:38:14