Ragazzi ma ormai e' inutile andare avanti a parlare sempre delle stesse cose, la situazione e' chiara a tutti ,accalorarsi cosi' non porta alcun beneficio![]()
Ragazzi ma ormai e' inutile andare avanti a parlare sempre delle stesse cose, la situazione e' chiara a tutti ,accalorarsi cosi' non porta alcun beneficio![]()
chi dice che non sono state fatte le rulate? andate indietro e leggete!noi di rullate comparative ne abbiamo fattte a bizzeffe e in tutte i kat fermaporte perdevano cv persino rispetto all'originale!altre prove poi ci siamo rifiutati di farle perchè dopo la seconda rullata i kat non katalizzavano più e respirare benzina pura non è bello!voi non vi immaginate cosa sia stare in un banco prova seppur con portoni aperti e rullare un auto con un kat che non katalizza l'odore di benzina è così forte da morire!se serve mi rimando il link con tutte le rullate!chi dice che l'auto va benissimo con sti affari sarà uno dei soliti tappi che mi ritrovo in pista ........io sono un meccanico e lavoro da oltre 20 anni!ne ho viste e vedo tutti i giorni!non parlo bene di supersprint akrapovic mm a caso !se una persona non ha l'esperienza per vedere immediatamente che un kat del genere non è cosa da montare è perchè non ha alcuna esperienza in merito e tirare fuori un signor kat o una porcata dallo scatolone è la stessa cosa!se mi parlate di arte non capisco nulla e da puro ignorante non mi esprimo ne mi permetto di dare giudizi!con la meccanica invece chissà come mai sono tutti maestri!se ordino un pezzo ed è una merda mi rifiuto di montarlo questo è poco ma sicuro!da meccanico riconosco subito cosa si può e cosa è meglòio non montare.......mi vien da ridere a sentire ragazzini di 18/21 anni parlare di scarichi ecc.... come se li progettassero e realizzassero loro.....Ad un raduno tuning c'era il solito truzzetto di 19 anni con una evo sgasava come un matto da fermo(già da qui si capisce che questo di meccanica non ne capisce nulla) che scarico montava?scara......parlandoci mi fa io monto lo scarico di scara che sul forum mi hanno detto essere il migliore per le abarth.......li ci siamo messi a ridere in 3!!!il ragazzo ci chiede perchè ridiamo io gli spiego tutto e gli faccio vedere le differenze tra la mia e la sua auto!risultato? tirato giù tutto....ora l'auto è a posto e va bene!non ho fatto ulteriori foto di cosa c'era sotto quella macchina perchè ormai ne abbiamo fin troppe!toccava tutto ,fra un pò si bucava la coppa dell'olio..........peccato che il truzzo ora stia rivendendo tutto su diversi forum dicendo che va benissimo ecc.... ecc.....logico deve rientrare dei soldi!pochissimi ammettono l'incauto acquisto e tacitano il tutto per poter rivendere.....
Spiegami una cosa: Chi è che deve capire e cosa? Scara o gli altri utenti del forum? In entrambi i casi penso che oltre 40 pagine dove dite le stesse cose in salse diverse possano bastare no? O devi fare opera di convincimento anche verso quelli che la pensano diversamente? (Bada non è un attacco nei tuoi confronti, è solo farti capire che continuare a polemizzare è alquanto inutile).
Gli altri utenti penso che li hai avvertiti abbastanza, adesso non ti resta che risolvere con Scara e le soluzioni sono 2: o vi accordate o andate avanti per vie legali...
Anniversario A3 3.12.2011
Sinceramente stavo prendendo in considerazione i prodotti di scara, ma dopo aver letto questa lunga discussione ( che siano tutte verità o no ) penso che cambierò idea...
tutta questa discussione non fa di certo una bella pubblicità a scara, anzi...
GO FAST OR GO HOME
guarda che per quanto mi riguarda ho parlato diffusamente di "aziende."..ci sono infatti anche coloro che vendono collettori cinesi manco rifiniti, iniettori bosch falsi, turbine cinesi..., fari xenon originali di pre-test che diventano acquari al primo lavaggio... Preparatori seri come Negrente o DanyPower o Leone ti sanno dire perfettamente chi sono e credimi vendono camionate di porcherie su Ebay. Anzi a volte ciò che vendono non lo hanno (e impiegano tre settimane per degli iniettori quando in Fiat o da un ricambista se va male li trovi in un giorno) perchè non sono aziende che nel nome...di sede, uffici, laboratori non c'è traccia a volte. Usate GoogleMapview ogni tanto...e comperate componenti originali solo da aziende o rivenditori noti e seri.
E per "marca" intendo aziende che non rischiano di sputtanarsi. L'esempio vi dovrebbe arrivare da Abarth e da MM che hanno sostituito in garanzia decine di scarichi per la vernice. Record Monza che costavano poco di più del ciarpame che molti montano per inciso.
Ultima modifica di eparvier; 14/10/2011 a 21:26:05
500A SS full stock 100%....
upcoming....Subaru BRZ JDM Wr Blue - AI-Takeda 5R -Milltek Racing Non Res CB - Cusco STREET ZERO A 96560NCP - Motec Drift Mod ECU - Aero STI - Crystal JDM Red - TRD Red Generator - STI Shifter.
Usate GoogleMapview ogni tanto...e comperate componenti originali solo da aziende o rivenditori noti e seri.[/QUOTE]
così spinto dalla curiosità ho dato un'occhiata......
500A SS full stock 100%....
upcoming....Subaru BRZ JDM Wr Blue - AI-Takeda 5R -Milltek Racing Non Res CB - Cusco STREET ZERO A 96560NCP - Motec Drift Mod ECU - Aero STI - Crystal JDM Red - TRD Red Generator - STI Shifter.
capannoni no.....,dai non mettiamo spoiler....