Complimenti Shaggy, quasi impossibile dire che la tua 500 ABARTH ci fosse già!
Hai una fantastica livrea e credo che molti si lustreranno gli occhi!
Sarai in lista quanto prima!
Complimenti Shaggy, quasi impossibile dire che la tua 500 ABARTH ci fosse già!
Hai una fantastica livrea e credo che molti si lustreranno gli occhi!
Sarai in lista quanto prima!
“Il futuro appartiene a coloro che credono nella belleza dei loro sogni”. (E. Roosvelt) (testo realizzato usando il Grigio Campovolo!)
Pliabarth la mia è una SS non lo hai segnato nella lista... è segnata come "normale"...
non vedo l'ora!!
Ultima modifica di andrea84; 28/10/2011 a 13:42:23
andrea84
“Il futuro appartiene a coloro che credono nella belleza dei loro sogni”. (E. Roosvelt) (testo realizzato usando il Grigio Campovolo!)
ok perfetto puoi inserirmi virtualmente.
La configurazione della 500c e': bianco gara, interni tessuto nero con capote grigio titanio e spoiler binaco, climatizzatore automatico, sistema audio hifi interscope.
Ultima modifica di PLIABARTH; 29/10/2011 a 19:07:33
allora per quanto riguarda gli stickers non li ho ordinati con la macchina ma penso che li mettero, il cambio e quelli al volante ed i cv 140.
se hai bisogno di altre info posso dartele da giovedi dopo averla ritirata
Vedo che i numeri stanno aumentando e di mesi ne mancano ancora parecchi![]()
GPA Bianco 1949, immatricolazione 4 marzo 2008, kit estetico rosso, bracciolo, tappo serbatoio con chiave, interscoope, sensori pressione pneumatici, presa 12V baule, tappetini Assetto Corse, molle H&R, pannello BMC, centrale diretto alfa mito, antennino corto simoni racing, dunlop sport maxx TT 215/45 ZR17 91Y XL
Allora Antonio aspettiamo fino a che tu non hai la tua 500C ABARTH proprio lì davanti a te!
Vedrai che dopo qualche ora di "piacevole smarrimento" sarai più razionale e riuscirai a scegliere tra gli stickers rossi oppure quelli neri.
Quando sarai certo della tua configurazione comunicacela così ti inseriamo nel posto giusto e con l'allestimento giusto!