Tornato ora. Mi hanno cambiato i cerchi con 4 da 15 e due gomme nuove, aggiornato la centralina e ora vedono se i dischi sono apposto. Spero me la rendano in serata...
Tornato ora. Mi hanno cambiato i cerchi con 4 da 15 e due gomme nuove, aggiornato la centralina e ora vedono se i dischi sono apposto. Spero me la rendano in serata...
Incredibile per ora mi son dovuto pagare tutto io, mi hanno montato 4 cerchi da 15 di cui 3 storti e quattro gomme lisce di cui una forata. Stasera vado e chiedo di parlare con un responsabile...
Ci hai perso alla grande...
Se proprio volevi cambiare i cerchi ti davo i miei 15 Lounge drittissimi in cambio dei tuoi da 16.![]()
Sooka!![]()
Ovviamente ho protestato e il risultato è stato: 4 cerchi da 15 nuovi, 4 gomme nuove, ruotino di scorta (avevo il kit) ed estensione garanzia. Lo sò i 16 mi piacevano tantissimo e teneva molta più strada, ma coi buchi che ci son quà li avrei piegati spesso. Almeno ho preso qualcosina in accelerazione...Piuttosto ho una domanda e la faccio quà per non aprire altri topic. Nell'utilizzo della usb per ascoltare musica da una pennina, posso mandare avanti le canzoni solo dal volante mentre dalla radio no: è normale o ha problemi il mio sistema?