+ Rispondi
Pagina 2 di 3
primaprima 1 2 3 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 21

Discussione: consigli cercasi x scegliere il colore esterno!!!

Con noi dal 20/01/2011
    Provincia: Roma

Italy
     Augusto_Sport91 non è in linea
    1.3 mjet 75cv Sport
    Bianco bianco/gara

Predefinito

Quote Originariamente inviata da ibetta Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti!!!
    sto girando intorno all'idea di prendere una 500 da mesi perchè dovrei cambiare la mia adorata ypsilon blu 1.3 multijet che adoro ma prima che però mi lasci a piedi perchè sta perdendo molti colpi..
    motivo per cui sto rimandando da così tanto è perchè sono profondamente indecisa su come personalizzarla.
    Ora mi spiego meglio.. a giugno ero partita convinta e sono andata a mirafiori per ordinarla.. La mia idea era di prenderla blu come la mia ypsilon (sono appassionata delle macchine blu ) sempre 1.3 multijet lounge con tettuccio apribile.. quindi ero decisissima!!! peccato che il blu che pensavo scopro li che non è più in produzione (il blu impeccabile) e ci sono rimasta malissimo!!! allora opto per il blu bastian contrario senza però averla mai vista dal vivo.. il venditore però me lo sconsiglia perchè dice che sembra quasi nero e che sembra quello dei carabinieri mentre mi consiglia il grigio sfrenato..
    va beh mi faccio fare tutto il preventivo però poi presa da mille dubbi me le sono fatte vedere dal vivo per avere un'idea dei colori.. e il blu non mi ha entusiasmato mentre il grigio mi è piaciuto.. poi ho fatto l'errore di andare con mio padre e li si è messo a dirmi che il blu non gli piace e che è meglio il grigio.. mille dubbi!! e allora ho deciso di pensarci su e sono passati mesi..
    Ora sono quasi convinta del grigio sfrenato con interni avorio e sedili luonge con tettuccio apribile e anche specchietti cromati però non sono così sicura.
    consigli??? Lo so che il colore esterno è molto personale ma tanto chiunque mi dice la sua quindi meglio che quel qualcuno almeno sappia quello che dice
    mi scuso x il temino!!
    grigio sfrenato tutta la vita è stupendo quel colore
    semplicemente sport

L'avatar di mattiam

Con noi dal 31/05/2011

Italy
     mattiam non è in linea
    1.3 mjet 75cv Sport
    Bianco bianco/gara

Predefinito

Mi unisco anch'io agli altri Grigio sfrenato con calotte cromate e interni avorio sarà bellissima vai tranquilla!
    La mia PICCINNA ♥

L'avatar di Scary

Con noi dal 15/06/2008

United States
     Scary non è in linea
    1.2 69cv Lounge
    Rosso sfrontato/officina

Predefinito

guarda che anche il rosso tiene bene lo sporco

la mia se la guardi da lontano sembra pulita splendente nonostante le 3 dita di polvere

Con noi dal 16/09/2011
    Provincia: Brescia

Italy
     ninè non è in linea
    1.2 69cv Lounge
    Blu bastian contrario

Predefinito

io la prenderei azzurra..è fantastica..con cerchi in lega diamantati da 16" a 5 razze...gli interni, con quel colore, non li prenderei in pelle, perche' in pelle frau li hanno solo di 3 colori: cuoio, nero e rosso..per cui sceglierei un bel colore in tessuto..

L'avatar di Scary

Con noi dal 15/06/2008

United States
     Scary non è in linea
    1.2 69cv Lounge
    Rosso sfrontato/officina

Predefinito

Quote Originariamente inviata da ninè Visualizza il messaggio
    io la prenderei azzurra..è fantastica..con cerchi in lega diamantati da 16" a 5 razze...gli interni, con quel colore, non li prenderei in pelle, perche' in pelle frau li hanno solo di 3 colori: cuoio, nero e rosso..per cui sceglierei un bel colore in tessuto..
    ma azzurro cuor leggero o volare?

perché il cuor leggero non c'è più!

L'avatar di piniSS

Con noi dal 16/02/2010
    Provincia: Brescia

Italy
     piniSS non è in linea

Predefinito

per il colore lancia il dado del monopoli.......

quanto mi piacciono questi post sul colore!
    yuppyyyyy
    Ordinata: 08/02/2010 -- Immatricolata: 11/03/2010 In strada: 17/03/2010
    Dal benzinaio: tutti i giorni Venduta: 15/10/2012 -- Dalla morosa: senza abarth

L'avatar di Scary

Con noi dal 15/06/2008

United States
     Scary non è in linea
    1.2 69cv Lounge
    Rosso sfrontato/officina

Predefinito

Quote Originariamente inviata da piniSS Visualizza il messaggio
    per il colore lancia il dado del monopoli.......

quanto mi piacciono questi post sul colore!
    yuppyyyyy

Con noi dal 16/10/2011
    Provincia: Torino

Italy
     ibetta non è in linea
    1.3 mjet 95cv Lounge
    Grigio sfrenato

Predefinito

grazie a tutti per i consigli!!! ho deciso per il grigio, non c'è nulla da fare quando ne vedo passare una così mi emoziona e inizio a urlare "eccola la mia cinquina!!!" avete ragione il colore è una cosa personalissima!! e penso che bisognerebbe scegliere quella che ti prende più il cuore e il griglio sfrenato mi ha convinta!! poi non so se si può chiederlo anche qui quindi non lapidatemi se sbaglio.. ho letto tutta la discussione sullo skydome sul problema sull'altezza e per me non ci sarebbero problemi.. ma nessuno dice niente sul passeggero.. secondo voi ogni volta che prendo un dosso il mio ragazzone da 1.89 tira una testata contro il tettuccio??? farebbe tanto ridere

L'avatar di bux

Con noi dal 31/05/2011
    Provincia: Bologna

Italy
     bux non è in linea

Predefinito

Quote Originariamente inviata da ibetta Visualizza il messaggio
    grazie a tutti per i consigli!!! ho deciso per il grigio, non c'è nulla da fare quando ne vedo passare una così mi emoziona e inizio a urlare "eccola la mia cinquina!!!" avete ragione il colore è una cosa personalissima!! e penso che bisognerebbe scegliere quella che ti prende più il cuore e il griglio sfrenato mi ha convinta!! poi non so se si può chiederlo anche qui quindi non lapidatemi se sbaglio.. ho letto tutta la discussione sullo skydome sul problema sull'altezza e per me non ci sarebbero problemi.. ma nessuno dice niente sul passeggero.. secondo voi ogni volta che prendo un dosso il mio ragazzone da 1.89 tira una testata contro il tettuccio??? farebbe tanto ridere
    Prendi lo skydome, 3 cm non fanno la differenza... Senza considerare, poi, che potresti lasciarti con il ragazzo e rimpiangere di non averlo messo per "causa" sua...
    Anniversario A3 3.12.2011

Con noi dal 16/10/2011
    Provincia: Torino

Italy
     ibetta non è in linea
    1.3 mjet 95cv Lounge
    Grigio sfrenato

Predefinito

si si allo skydome non rinuncio!!! pensavo solo al fatto se ci starà o no.. perchè il mio sedile è regolabile, quello del passeggero no.. e sicuramente non gli lascio il mio posto di guida

comunque sono un po' stordita! andando sul forum con il cellulare mi sembrava che il mio quesito sullo skydome non l'avessi pubblicato perchè mi si era impallato il cellulare.. e allora l'ho rifatto.. senza notare che invece avevo già anche avuto le risposte!!
    Ora penso a sistemare la mia ypsilon che è un po' disastrata per provare a venderla e poi la vado a ordinare!!!!
    Ultima modifica di ibetta; 31/10/2011 a 21:32:38

+ Rispondi
Pagina 2 di 3
primaprima 1 2 3 ultimoultimo