Oggi sono scesi un pochino. Dai, per ora lascio stare, prometto di riaggiornarvi sui consumi appena avro un chilometraggio a 3 zeri.
Oggi sono scesi un pochino. Dai, per ora lascio stare, prometto di riaggiornarvi sui consumi appena avro un chilometraggio a 3 zeri.
>_ Le_Roix on (un file not found col mio vecchio profilo twitter, aggiorno a breve con il mio profilo google plus)
ritirata da un paio di giorni, ora ho 120 chilometri, quindi non si può ancora fare un bilancio, però la sensazione è ottima! vi terrò aggiornati!
ciao dopo aver raggiunto 4500 chilometri da fine luglio posso dirvi che dal pieno alla riserva con solo una tacchetta.. per essere piu precisi quasi riserva sparata ho fatto la bellezza di 564 chilometri... per come la uso io sono mooooolto soddisfatto
l ultima metà quadrato e poi sono andato a far sudito la benza
630km rimasta solo ultima mezza tacchetta
Buongiorno a tutti.... dopo 1000 km i miei consumi sono 14 km/l circa con la mia guida normale (80% extraurbano e 20% città). Da qualche giorno a questa parte sto provando a guidare stile monaco buddhista e ho raggiunto i 19 km/l; però mi annoio a guidare così!!
io ho una twin air con cambio dualogic dal 14/09/2011, ho fatto circa 1900 km e il consumo secondo il computer di bordo è di 17 km/l su percorso 80% extraurbano velocità 80-100 -120 km/h e 20 per cento urbano.
A volte uso il tasto eco nel traffico, ma mi trovo malissimo, preferisco senza tanto i consumi non è cha cambino tanto.
Dopo aver letto i vs. post al prossimo pieno faccio i conti manuali.
Poi vi aggiorno.
Ciao.
Piccolo aggiornamento: su 30 litri ho percorso 445km, per un consumo medio di 14,8km/l. Non eccessivo lo scarto dal CdB che segnava 15,3km/l (0,6mk/l), che si dimostra quindi abbastanza affidabile.
Sale anche il CdA (azzerato solo una volta, a circa 15km dal dalla prima accensione) a 14,9km/l (14,3?).
L'uso è sempre il solito: ECO a scendere da un paesaggio montano e in città, normale a risalire il paesaggio montano. In ECO guida vivace nel misto, normale in città, senza ECO la solita guida che adottavo con l'Alfa su per queste stradine che conosco a menadito (quindi vivace tendenzialmente aggressiva -ma sempre con prudenza, ovvio-).
Soddisfatto, ma spero migliori ancora (rispetto ai 9,X kmq/l iniziali abbiamo fatto passi avanti)
Vi aggiornerò costantemente ogni 1000km fino a 5000km, di li in poi rodato ha rodato e vi aggiornerò solo più in caso di variazioni.
Edit^ dimenticavo, km totali circa 1300. Ci si risente verso i 2000.
Ultima modifica di Le_Roix; 29/10/2011 a 12:59:59
>_ Le_Roix on (un file not found col mio vecchio profilo twitter, aggiorno a breve con il mio profilo google plus)
ragazzi ho ritirato stamattina il 5ino,potete vedere le foto su "Discussioni generali"
"La 500 scalda il cuore.Il suo design abbandona l'aggressività tanto di moda e si sofferma su deliziosi dettagli,il fascino del suo corpicino arrotondato non lascia spazio a critiche.
Non è tanto una automobile quanto una rivoluzione epocale su ruote." TOP GEAR