+ Rispondi
Pagina 11 di 24
primaprima ... 9 10 11 12 13 21 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 101 a 110 su 233

Discussione: Dischi autoventilanti twinair turbo plus

L'avatar di bux

Con noi dal 31/05/2011
    Provincia: Bologna

Italy
     bux non è in linea

Predefinito

Quote Originariamente inviata da pennywise82 Visualizza il messaggio
    ribadisco che fin'ora nessuno ha mai visto una twinair con i ventilati...ne basterebbe una soltanto per scatenare il finimondo
    Secondo me è stata una trovata di fiat per stare in regola durante la presentazione del motore e rispettare le specifiche richieste, salvo poi montare i classici dischi pieni... Io comunque non demordo, perché se sulla scheda vettura c'è scritto autoventilanti di certo è previsto che sia così...
    Per notizia ho appena scritto ad "alvolante" e vi invito a farlo. Allego copia della mail che bisogna inviare (è un prestampato raggiungibile dal sito di alvolante cliccando su problemi e difetti e poi su ditelo ad al volante)

Uploaded with ImageShack.us
    Ultima modifica di bux; 20/10/2011 a 18:24:45
    Anniversario A3 3.12.2011

L'avatar di Scary

Con noi dal 15/06/2008

United States
     Scary non è in linea
    1.2 69cv Lounge
    Rosso sfrontato/officina

Predefinito

Quote Originariamente inviata da pennywise82 Visualizza il messaggio
    ribadisco che fin'ora nessuno ha mai visto una twinair con i ventilati...ne basterebbe una soltanto per scatenare il finimondo
    non aveva mica detto polinesiano che le aveva viste in esposizione?!

Con noi dal 30/09/2011
    Provincia: Milano

Italy
     GRC46 non è in linea
    1.4 tjet 135cv Abarth
    Azzurro leggenda

Predefinito

Quote Originariamente inviata da scary92 Visualizza il messaggio
    non aveva mica detto polinesiano che le aveva viste in esposizione?!
    Infatti...

L'avatar di bux

Con noi dal 31/05/2011
    Provincia: Bologna

Italy
     bux non è in linea

Predefinito

Quote Originariamente inviata da erosmi Visualizza il messaggio
    Infatti...
    Ha anche detto che se le rivede le fotografa (così abbiamo anche una prova concreta da contestare alla fiat), nel frattempo adoperatevi per alvolante come ho detto poco più in alto.
    Anniversario A3 3.12.2011

L'avatar di pgx

Con noi dal 03/10/2011

Italy
     pgx non è in linea
    0.9 TwinAir 85cv Twinair plus
    Nero provocatore/scorpione

Predefinito

Amici ieri ho richiamato per l'ennesima volta il servizio clienti Fiat esponendogli questo problema una signorina gentilmente mi ha detto che l'auto deve avere questi benedetti dischi,non contento ho insistito dicendo che questa spiegazione non mi bastava allora lei ha voluto il numero del mio cellulare dicendomi che mi avrebbe fatto ricontattare da un ispettore tecnico Fiat.Cosi' e' stato egli mi ha confermato che la macchina deve essere equipaggiata con l'impianto frenante composto da dischi autoventilanti anteriori e freni a tamburo posteriori.Allora ho detto se me lo poteva confermare tramite e-mail o fax ma nulla da fare mi ha invitato a contattare Fiat tramite e-mail.Gli ho risposto che l'ho fatto per ben 3 volte gia' da molto tempo ma non ho mai ricevuto risposta.Alla fine mi ha liquidato dicendomi che quando mi arrivera' la macchina e noto che sono assenti per quanto impossibile che accada devo chiamare subito tempestivamente il servizio assistenza Fiat e si avviera' la pratica per l'aggiornamento.Queste sono le esatte parole che mi ha detto.

PS. Non mi ha voluto dire il suo nome.

Un saluto Giancarlo

L'avatar di pennywise82

Con noi dal 04/03/2011

Italy
     pennywise82 non è in linea

Predefinito

Quote Originariamente inviata da pgx Visualizza il messaggio
    ... e noto che sono assenti per quanto impossibile che accada devo chiamare subito tempestivamente il servizio assistenza Fiat e si avviera' la pratica per l'aggiornamento...
    gli hai fatto presente che tutti quelli che hanno acquistato la twinair fino ad adesso nessuno ha i dischi autoventilati???
    Auto venduta

L'avatar di pgx

Con noi dal 03/10/2011

Italy
     pgx non è in linea

Predefinito

Si gli ho detto che se va nei vari forum dedicati sul web c'e' molta gente che si lamenta di questa cosa e devono aver ricevuto anche molte telefonate ,mi ha risposto che avrebbe verificato.
    Scusatemi mi ero dimenticato questo passaggio.

Con noi dal 30/09/2011
    Provincia: Milano

Italy
     GRC46 non è in linea
    1.4 tjet 135cv Abarth
    Azzurro leggenda

Predefinito

Quote Originariamente inviata da pgx Visualizza il messaggio
    Amici ieri ho richiamato per l'ennesima volta il servizio clienti Fiat esponendogli questo problema una signorina gentilmente mi ha detto che l'auto deve avere questi benedetti dischi,non contento ho insistito dicendo che questa spiegazione non mi bastava allora lei ha voluto il numero del mio cellulare dicendomi che mi avrebbe fatto ricontattare da un ispettore tecnico Fiat.Cosi' e' stato egli mi ha confermato che la macchina deve essere equipaggiata con l'impianto frenante composto da dischi autoventilanti anteriori e freni a tamburo posteriori.Allora ho detto se me lo poteva confermare tramite e-mail o fax ma nulla da fare mi ha invitato a contattare Fiat tramite e-mail.Gli ho risposto che l'ho fatto per ben 3 volte gia' da molto tempo ma non ho mai ricevuto risposta.Alla fine mi ha liquidato dicendomi che quando mi arrivera' la macchina e noto che sono assenti per quanto impossibile che accada devo chiamare subito tempestivamente il servizio assistenza Fiat e si avviera' la pratica per l'aggiornamento.Queste sono le esatte parole che mi ha detto.

PS. Non mi ha voluto dire il suo nome.

Un saluto Giancarlo
    Pure io prima di ritirare l'auto ho esposto il problema,dato che avevo visto in tutte le concessionarie le twin plus senza autoventilati,stessa risposta...ritiri l'auto e poi apriamo la pratica.Adesso sono qui da 2 settimane in attesa di una risposta,l'auto alla fine e' stata ritirata il 7 ottobre.Posso consigliarti di non ritirare l'auto e di lasciarla li,a quel punto vedi come ci tiene il concessionario a darti delle risposte.

L'avatar di pgx

Con noi dal 03/10/2011

Italy
     pgx non è in linea

Predefinito

Ti ringrazio erosmi infatti sto pensando di non firmare il ritiro della macchina perche' non e' conforme alle specifiche tecniche,e penso che il passo prossimo sara' la via legale,ma non voglio fasciarmi la testa prima che accada aspetto di vedere come arriva.

L'avatar di KIMIVAN

Con noi dal 07/04/2009
    Provincia: Trento

Italy
     KIMIVAN non è in linea
    0.9 TwinAir 85cv Lounge
    Grigio sfrenato

Predefinito

vero, è l'unica cosa che potete fare concretamente: non pagare e immatricolare l'auto se non monta sti benedetti dischi. ripeto e ribadisco che un comportamento da parte di fiat è assolutamnete scorretto tanto più perche si tratta dei freni(sicurezza per noi e per gli altri).tutti noi possessori del TA, presumo che dovremmo tenerceli così come sono.Speriamo che Fiat mi smentisca.

+ Rispondi
Pagina 11 di 24
primaprima ... 9 10 11 12 13 21 ... ultimoultimo