non ho proprio guardato, ero preso da tutta la roba che c'erami sono pure preso il filtro bmc
non ho proprio guardato, ero preso da tutta la roba che c'erami sono pure preso il filtro bmc
cmq provate a sentire i fratelli con la panda 100 hp in tanti montano già scarichi aftermaekrt
infatti è da un po che guardo i nostri fratellini.E devo dire che per quanto riguarda le modifiche sono davvero attivissimi.
anche perchè sono partiti prima di noi.....hanno già anche cammizzato loro![]()
...azz mi sono assentato x qualche giorno e quanto mi avete scrittovediamo di chiarire alcuni punti
1- lo scarico anche io lo tocco principalmente x guadagnare in prestazioni, poi un filo in + di sound e un miglioramente anche dal punto di vista estetico di cero mi dispiace anzi!!!!!!!!!!!!
2- non ha senso sostituire i collettori e modificare lo scarico se poi si mantiene il finale originalecon il solo finale è vero che non si hanno grossi benefici, ma è indubbio che quelli sportivi in sostituzione (quelli omologati) sono meno strozzati dell'originale e quindi leggeri benefici li danno, soprattutto se poi si modifica anche il resto!!!!!!!! ovviamente il discorso è da distinguere bene fra motorizzazioni aspirate e turbo dove gli interventi da fare allo scarico x guadagnare sono molto differenti
3- sostituire i collettori non comporta prob. con le due sonde posizionate nei pre-cat., quella che può dare problemi è quella del catalizzatore...
........ 500 1.4 16v Lounge.....
..questo è proprio quello che farebbe al mio casoho visto la foto nella galleria e ci stà anche bene x' non è "eccessivo"
sicuro che quello in foto è della ragazzon????? grazie
..comunque x il 1.4 i lavori x guadagnare allo scarico sono: sostituzione dei collettori eliminando i pre-cat, catalizzatore meglio non toccare l'orginale (altrimenti il richio è che si svuoti troppo ai bassi), centrale originale (sostituirlo non serve a nulla salvo che al rumore) e sostituzione finale....... poi l'ideale è abbinare un filtro a pannello + "permeabile" e centralinafacendo questi interventi i benefici si sentono e peracchio e la spesa resta comunque relativamente bassa, quasi sicuramente questo è quello che farò io
... sulla mia ex 147 1.6 120cv era quello che avevo fatto e l'erogazione era cambiata in meglio parecchio
![]()
........ 500 1.4 16v Lounge.....
vale la pena di spendere 1000 euro per 10 cv ricavati dall'impianto di scarico? a sto punto ne spendo 300 di centralina e ne guadagno 12 (me li hanno garantiti) e dovrebbero bastare
BrOfFeRiO -->www.smartrevolution.com this is my personal site!
My 500 dream car: 1.4 16v sport bianco bianco, cerchi con 17 razze da 16 pollici, pinze rosse, kit cromo, modanature laterali con logo 500, calotte specchi cromate, fendinebbia, clima automatico, interscope, skydome.
rag per dare u pò di cavalli ai vostri aspirati è easy....
collettori supersprint con decat.....filtro a pannello,alberi a camme , puleggie e centralina vedrete che le cose cambiano...
Ragazzi lo scarico doppio tondo della SS costa 450 euro iva inclusa... mi sembra parecchio per un terminale!
FIAT 500 SPORT 1.4 BENZA 100 HP, Bianco Bianco, fendinebbia, Clima automatico, sedile posteriore sdoppiabile, cerchi da 16" 17 razze, tetto apribile, fascia paracolpi con targhetta 500
Ritirata il 21/11/2007