+ Rispondi
Pagina 10 di 23
primaprima ... 8 9 10 11 12 20 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 91 a 100 su 228

Discussione: 500 verde libero e bello

  1. #91
    L'avatar di Luisa

    Con noi dal 27/10/2008
    Residenza: Brescia
    Messaggi: 4,265

    Italy
     Luisa non è in linea
    1.2 69cv Lounge
    Verde libero e bello

    Smile

    Quote Originariamente inviata da andre79 Visualizza il messaggio
    ieri ho fatto una 20ina di km dietro ad una verde libero e bello con i cerchi da 16... Devo ammettere che è davvero un bel colore. Io non l'avrei acquistata così perché è fin troppo particolare per me che sono un po' "conservatore" ma sicuramente è un colore unico e molto adatto ad una 500.
    Direi un colore femminile...
    Andre ma te 20 km dietro l'auto e nemmeno una fotina col cellulare??
    male male....

  2. #92
    L'avatar di Sonny

    Con noi dal 15/09/2007
    Residenza: Messina
    Età : 43
    Messaggi: 1,761
     Sonny non è in linea

    Predefinito

    tiratina d'orecchie!!




  3. #93
    L'avatar di Multijet360

    Con noi dal 28/01/2008
    Residenza: Taranto
    Età : 56
    Messaggi: 1,003
     Multijet360 non è in linea

    Predefinito

    Parere personale ed opinabile il mio, ma onestamente è orribile!!
    Buttare tutti quei soldi e perdersi su quel colore mah..

  4. #94
    L'avatar di Sonny

    Con noi dal 15/09/2007
    Residenza: Messina
    Età : 43
    Messaggi: 1,761
     Sonny non è in linea

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Multijet360 Visualizza il messaggio
    Parere personale ed opinabile il mio, ma onestamente è orribile!!
    Buttare tutti quei soldi e perdersi su quel colore mah..
    i gusti non si discutono....




  5. #95
    L'avatar di Luca

    Con noi dal 15/06/2007
    Residenza: Varese
    Età : 42
    Messaggi: 8,499

    Italy
     Luca non è in linea
    1.3 mjet 75cv+ Sport
    Blu m'ama non m'ama

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Multijet360 Visualizza il messaggio
    Parere personale ed opinabile il mio, ma onestamente è orribile!!
    Buttare tutti quei soldi e perdersi su quel colore mah..
    Parere personale, quindi "non onesto". Personale e basta. Non giudicare quello che acquistano gli altri, grazie.

  6. #96
    L'avatar di fabietto62

    Con noi dal 25/01/2008
    Residenza: AGRATE CONTURBIA
    Provincia: Novara
    Età : 64
    Messaggi: 674
     fabietto62 non è in linea
    1.3 mjet 75cv Lounge
    Giallo birichino

    Angry

    Quote Originariamente inviata da Multijet360 Visualizza il messaggio
    Parere personale ed opinabile il mio, ma onestamente è orribile!!
    Buttare tutti quei soldi e perdersi su quel colore mah..

    INFATTI e' molto opinabile..:mad:.pensa se dicessero cosi del "tuo" !!!scusa ma dovresti avere piu' rispetto delle scelte degl'altri...e se non ti piacciono certi colori almeno tienitelo per te...e non criticare chi con sacrificio ha acquistato ques'auto con il colore che piu' gli piaceva...

  7. #97
    L'avatar di Viper

    Con noi dal 17/08/2007
    Residenza: Torino
    Età : 54
    Messaggi: 6,158

    Italy
     Viper non è in linea
    1.4 100cv+ Lounge
    Bianco gioioso/iridato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Multijet360 Visualizza il messaggio
    Parere personale ed opinabile il mio, ma onestamente è orribile!!
    Buttare tutti quei soldi e perdersi su quel colore mah..
    ciao ...se guardiamo gli altri post che hai scritto sono quasi tutti polemici e provocatori ....EVITIAMO DI POLEMIZZARE SU TUTTO
    GRAZIE

  8. #98
    L'avatar di andre79

    Con noi dal 12/01/2008
    Residenza: Lecco
    Età : 47
    Messaggi: 548
     andre79 non è in linea
    1.2 69cv Sport
    Bianco bianco/gara

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Luisa Visualizza il messaggio
    Andre ma te 20 km dietro l'auto e nemmeno una fotina col cellulare??
    male male....
    vero... non ci ho mica pensato... ero affascinato dall'auto!
    e per di più sognavo di avere la mia...
    in effetti in molte occasioni avrei potuto anche sorpassarla e filare via (avevo circa 3 volte e mezzo i cavalli del 5ino...) ma era talmente piacevole seguirla ed ammirarla che mi sono quasi ipnotizzato...

    @Multijet: non capisco che gusto ci sia ad attaccare chiunque cercando lo scontro. Ognuno ha i suoi gusti e nessuno dice che tu devi averli uguali agli altri, anzi! ma, almeno per educazione, potresti evitare frasi poco carine verso chi la pensa diversamente da te. Qui nessuno viene per dire agli altri che sono dei mentecatti: qui si parla di 500 in tutte le sue sfaccettature, anche quelle che a te non piacciono!
    500 1.2 69cv - Bianco bianco - Allest. Sport - Cambio dualogic - Cerchi 16" a 17 razze - ESP - Fendinebbia - Fasce paracolpi con targhetta 500 - Specchio elettrocromico - Clima automatico - sedile post. sdoppiato - tappetini in moquette con scritta avorio - appendigiacca nero - badge Italia sul parafango - protezione baule - bracciolo in pelle aftermarket - staffa fissa per TomTom - Album foto
    ORDINATA: 19 gennaio - ARRIVATA: 18 aprile - IN STRADA: dal 23 aprile

  9. #99
    L'avatar di ykdg1984

    Con noi dal 23/12/2007
    Residenza: Chexbres (VD - Svizzera)
    Provincia: Stato Estero
    Età : 41
    Messaggi: 585

    Switzerland
     ykdg1984 non è in linea
    1.4 100cv Sport
    Azzurro cuor leggero

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Luisa Visualizza il messaggio
    Belloooooooo!!!
    Yan grazie per la foto!!
    La mia però avrà gli interni neri, non avorio, fino ad ora non ne ho viste di foto con gli interni neri...
    dai dai, che ad aprile arriva e vi tempesto di fotooooo!!!
    Meglio meglio... l'interno chiaro mi piace di meno però non ho trovato nessuna foto cosi.. mi dispiace

  10. #100
    L'avatar di Luisa

    Con noi dal 27/10/2008
    Residenza: Brescia
    Messaggi: 4,265

    Italy
     Luisa non è in linea
    1.2 69cv Lounge
    Verde libero e bello

    Smile

    Quote Originariamente inviata da Multijet360 Visualizza il messaggio
    Parere personale ed opinabile il mio, ma onestamente è orribile!!
    Buttare tutti quei soldi e perdersi su quel colore mah..
    Non ti rispondo nemmeno. Poi l'hanno già fatto gli altri, grazie ragazzi!

    Andre ti perdono solo perchè l'hai presa quasi come la miaa!!! E poi io avrei fatto peggio di te!!!

    ykdg1984 quando arriverà la mia vi tempesterò di foto!!!!

+ Rispondi
Pagina 10 di 23
primaprima ... 8 9 10 11 12 20 ... ultimoultimo

Discussioni simili

  1. Verde libero e bello
    Da BuSiS nel forum Esterni
    Risposte: 30
    Ultimo messaggio: 16/03/2012, 11:13:32
  2. Perché è stato eliminato il verde libero e bello?
    Da Anto2004 nel forum Discussioni generali
    Risposte: 47
    Ultimo messaggio: 02/12/2009, 17:38:11
  3. il bello del forum
    Da gigliotigrato nel forum Discussioni generali
    Risposte: 10
    Ultimo messaggio: 08/09/2008, 12:17:47
  4. Ma che Verde è?
    Da Kine nel forum Esterni
    Risposte: 14
    Ultimo messaggio: 12/02/2008, 21:04:44

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi