In effetti non si è saputo più nulla...
In effetti non si è saputo più nulla...
le bocchette funzionano eccome.. esce meno aria rispetto a prima ma funzionano
forse perche il soldi che costa non li vale... guarda la mia firma poi guarda la dme.. ho speso quasi gli stessi soldi..
nessuno ha fatto una guida comunque insieme all'adattatore arrivano le istruzioni illustrate... il mio consiglio è vai da un impiantista perchè bisogna seghettare una parte delle bocchette e serve il dremel
Ultima modifica di 5ino rosso; 19/10/2011 a 16:08:49
ciao ragazzi buona sera vorrei chiedervi un parare secondo voi conviene la mascherina con il blue & me o quella senza ??? ce una differenza enorme di prezzo piu di 100 euro io vorrei non perdere il blu & me ma esiste una maniera piu economica per nn perderlo?? un altra cosa ma secondo voi con un autoradio lettore dvd 2 din piu mascherina quanto ammonta la spesa complessiva??? io volevo spenderci al massimo 400 / 500 euro
Ho visto che www.shopvirtuale.com
a rimesso le mascherine 2 din a 99,00 euro a qualcuno interessa??????
salutoni a tutti i 500 cinquini
Ma io credo sia un errore di conversione, cmq il kit ke vendono su shopvirtuale ha un'estetica diversa ma comunque NON si perdono le bocchette dell'aria come quando è uscita la prima mascherina 2 di... il prezzo decisamente abbordabile, 155 euri il kit normale, e 210 mi pare il kit con le centraline recupero comandi al volante e blue&me...
16/04/2008 E' NATA BLU&LADY!!!1.4 16V 100CV Sport, blu impeccabile, tessuto cordura Sport Grigio/Nero in ambiente Nero, fendinebbia, fascia laterale Sport bianca, paracolpi laterali verniciate con targhetta 500. YOU ARE. MY CAR: BLU&LADY[CENTER][COLOR="Blue"][SIZE="4"]
Dopo 1845 risposte e 185 pagine di discussione ti assicuro che abbiamo fugato ogni dubbio!![]()
permettemi seguo spesso questa discussione, ma un buon autoradio 2 din che soddisfi il blu & me della nostra 500 con anche navigatore incorporato e magari dvd e DVB quale sarebbe, meglio non cinese ma una buona marca!
per avere un buon autoradio 2 din con navigatore di marca buona (quindi Alpine e poco sotto Pioneer) devi spendere sui 1000 euro...
od esempio questo http://www.mercurysound.it/multimedi...eer-avic-f920b
poi ovviamente il cambus per i comandi al volante