+ Rispondi
Pagina 21 di 42
primaprima ... 11 19 20 21 22 23 31 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 201 a 210 su 413

Discussione: Tappetini

Con noi dal 11/05/2011

Italy
     talino8 non è in linea

Predefinito

GRAZIE per il codici!

Ma da quello che ho capito, quelli che piacciono a me sono delle prime versioni, poi li hanno cambiati.
    Ora, li continuano a produrre e quindi si trovano, o hanno solo scorte di magazzino e quindi potrei non trovarli?
    500 1.2 Sport del 06/2010 NERO PROVOCATORE

Chomoloco

Predefinito

Quote Originariamente inviata da talino8 Visualizza il messaggio
    GRAZIE per il codici!

Ma da quello che ho capito, quelli che piacciono a me sono delle prime versioni, poi li hanno cambiati.
    Ora, li continuano a produrre e quindi si trovano, o hanno solo scorte di magazzino e quindi potrei non trovarli?
    Non ci sono tappetini prima versione e seconda versione, sono sempre gli stessi.

Con noi dal 08/07/2011
    Provincia: Chieti

Italy
     robbyzz non è in linea
    1.2 69cv Lounge
    Grigio sfrenato

Predefinito

Il concessionario mi ha regalato dei tappetini marchiati 500 che si applicano agganciandolo al perno presente sulla moquette della macchina però mi si sgancia in continuazione nonostante abbia anche del velcro laterale....insomma una vera porcata. Qualcuno dice che costano 40-50 euro però sono peggio di quelli senza innesto.
    Il fatto che si stacca in continuazione è normale oppure è un difetto ?
    Ultima modifica di robbyzz; 05/10/2011 a 14:13:26

Chomoloco

Predefinito

Quote Originariamente inviata da robbyzz Visualizza il messaggio
    Il concessionario mi ha regalato dei tappetini marchiati 500 che si applicano agganciandolo al perno presente sulla moquette della macchina però mi si sgancia in continuazione nonostante abbia anche del velcro laterale....insomma una vera porcata. Qualcuno dice che costano 40-50 euro però sono peggio di quelli senza innesto.
    Il fatto che si stacca in continuazione è normale oppure è un difetto ?
    E' ovviamente un difetto... ma tu quando fissi il tappetino poi giri la ghiera col cacciavite?

Con noi dal 08/07/2011
    Provincia: Chieti

Italy
     robbyzz non è in linea
    1.2 69cv Lounge
    Grigio sfrenato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Chomoloco Visualizza il messaggio
    E' ovviamente un difetto... ma tu quando fissi il tappetino poi giri la ghiera col cacciavite?
    No. Quando mi hanno consegnato la macchina non mi hanno detto niente e da allora si è sempre staccato (4-5 volte a viaggio). Inoltre il perno in plastica che sta sul pavimento della macchina non è fissato in modo stabile e non so se è normale.
    Quando si stacca prendo il tappeto e lo reinserisco nel perno (sento un click) e stop, senza usare alcun cacciavite.
    Comunque per l'assistenza ho cambiato concessionaria. Ho trovato una Fiat che si occupa di elettrauto-carrozzeria e meccanica e praticamente risolvo tutti i problemi in un posto solo. Per cambiare l'antenna il concessionario originario mi ha detto di andare dal carrozziere e per il tappeto mi ha detto di aggiungere altro velcro (mi sa che sono degli incompetenti) !!!

L'avatar di Scary

Con noi dal 15/06/2008

United States
     Scary non è in linea
    1.2 69cv Lounge
    Rosso sfrontato/officina

Predefinito

Quote Originariamente inviata da robbyzz Visualizza il messaggio
    Quando si stacca prendo il tappeto e lo reinserisco nel perno (sento un click) e stop, senza usare alcun cacciavite.
    Comunque per l'assistenza ho cambiato concessionaria. Ho trovato una Fiat che si occupa di elettrauto-carrozzeria e meccanica e praticamente risolvo tutti i problemi in un posto solo. Per cambiare l'antenna il concessionario originario mi ha detto di andare dal carrozziere e per il tappeto mi ha detto di aggiungere altro velcro (mi sa che sono degli incompetenti) !!!
    io il perno di plastica non ce l'ho
    li fisso col velcro e basta...

Con noi dal 22/09/2011

Italy
     Fifo non è in linea
    0.9 TwinAir 85cv Lounge
    Bianco bianco/gara

Predefinito

Sono alla disperata ricerca di tappetini che coprano anche il battitacco, meglio se in moquette.
    Quando ho le scarpe bagnate e sporche mi dispiace troppo poggiarle sul battitacco in moquette, e comunque suppongo che alla lunga si consumi.
    Qualcuno di voi ce l'ha?

Con noi dal 22/09/2011

Italy
     Fifo non è in linea
    0.9 TwinAir 85cv Lounge
    Bianco bianco/gara

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Fifo Visualizza il messaggio
    Sono alla disperata ricerca di tappetini che coprano anche il battitacco, meglio se in moquette.
    Quando ho le scarpe bagnate e sporche mi dispiace troppo poggiarle sul battitacco in moquette, e comunque suppongo che alla lunga si consumi.
    Qualcuno di voi ce l'ha?
    Forse ho sbagliato il nome , ma per battitacco intendo quella parte dove si poggia il piede sinistro quando a riposo.

Chomoloco

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Fifo Visualizza il messaggio
    Forse ho sbagliato il nome , ma per battitacco intendo quella parte dove si poggia il piede sinistro quando a riposo.
    Si chiama "poggiapiede".

Con noi dal 22/09/2011

Italy
     Fifo non è in linea
    0.9 TwinAir 85cv Lounge
    Bianco bianco/gara

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Chomoloco Visualizza il messaggio
    Si chiama "poggiapiede".

Grazie
    Proprio non mi veniva in mente

+ Rispondi