GRAZIE per il codici!
Ma da quello che ho capito, quelli che piacciono a me sono delle prime versioni, poi li hanno cambiati.
Ora, li continuano a produrre e quindi si trovano, o hanno solo scorte di magazzino e quindi potrei non trovarli?
GRAZIE per il codici!
Ma da quello che ho capito, quelli che piacciono a me sono delle prime versioni, poi li hanno cambiati.
Ora, li continuano a produrre e quindi si trovano, o hanno solo scorte di magazzino e quindi potrei non trovarli?
500 1.2 Sport del 06/2010 NERO PROVOCATORE
Il concessionario mi ha regalato dei tappetini marchiati 500 che si applicano agganciandolo al perno presente sulla moquette della macchina però mi si sgancia in continuazione nonostante abbia anche del velcro laterale....insomma una vera porcata. Qualcuno dice che costano 40-50 euro però sono peggio di quelli senza innesto.
Il fatto che si stacca in continuazione è normale oppure è un difetto ?
Ultima modifica di robbyzz; 05/10/2011 a 14:13:26
No. Quando mi hanno consegnato la macchina non mi hanno detto niente e da allora si è sempre staccato (4-5 volte a viaggio). Inoltre il perno in plastica che sta sul pavimento della macchina non è fissato in modo stabile e non so se è normale.
Quando si stacca prendo il tappeto e lo reinserisco nel perno (sento un click) e stop, senza usare alcun cacciavite.
Comunque per l'assistenza ho cambiato concessionaria. Ho trovato una Fiat che si occupa di elettrauto-carrozzeria e meccanica e praticamente risolvo tutti i problemi in un posto solo. Per cambiare l'antenna il concessionario originario mi ha detto di andare dal carrozziere e per il tappeto mi ha detto di aggiungere altro velcro (mi sa che sono degli incompetenti) !!!
Sono alla disperata ricerca di tappetini che coprano anche il battitacco, meglio se in moquette.
Quando ho le scarpe bagnate e sporche mi dispiace troppo poggiarle sul battitacco in moquette, e comunque suppongo che alla lunga si consumi.
Qualcuno di voi ce l'ha?