Mi è appena arrivato il TTlive2 , ma non riesco ad accoppiarlo con il mio 500A.
Sapete il motivo?
Approposito hò persino aggiornato al 5.5, ma niente
Mi è appena arrivato il TTlive2 , ma non riesco ad accoppiarlo con il mio 500A.
Sapete il motivo?
Approposito hò persino aggiornato al 5.5, ma niente
Centralina ESSEESSE , Filto aria BMC , cerchi MOMO REDS , Skat Scara , Luci DRL PILOT,Assetto Bilstein B14,Kit freni ESSEESSE,Past ant. BREMBO HP1000,Past post. EBC Greenstuff.
EX PROPRIETARIO: BIANCO GARA - ESSEESSE TITANIO - SCARICO RM - SABELT PELLE - LOGO POWERED BY originale - TAPPETINI O.E. - KIT MONTANTI E CLIMA CARBONIO ANY'S - ESTRATTORE E CALOTTE RETROVISORI CARBONIO YOUTUNEIT
Sulle vetture precedenti al 2011 (ma qualche fortunato di fine 2010 c'è) non è possibile accoppiare il TomTom.
In nessun modo.
Tocca cambiare la centralina del B&M
quoto!la mia del 29/11/10 non funzionava! grrrrrrrrrr
Non no ci sono riuscito.
Ma se ti pùo consolare, il modello precedente (940), da quello che hò letto sui vari forum, è compatibile con il nostro 500 (non l'hò testato).
Speriamo che la TOMTOM o la FIAT rilasci una versione compatibile, anche perchè non capisco perchè lo spacciano per Blue&me, quando con la nostra vettura non funziona, e questo è alquanto spiacevole, anche perchè uno si fida di quel che c'è scritto nel modello, ma nessuno hà il coraggio di dichiarare nei loro siti ufficiali , che non è compatibile con la 500.
Speriamo che qualcuno si prenda a cuore questa nostra richiesta, sperando di essere il più numerosi possibili, nel farci sentire.
Auguroni a tutti da Mauro
Centralina ESSEESSE , Filto aria BMC , cerchi MOMO REDS , Skat Scara , Luci DRL PILOT,Assetto Bilstein B14,Kit freni ESSEESSE,Past ant. BREMBO HP1000,Past post. EBC Greenstuff.
720 e 920 non sono la stessa cosa di TomTom B&M
Si accoppia solo con le ultime 500 dotate di nuova centralina B&M
138 pagine di discussione
http://www.cinquecentisti.com/forum/...me-tomtom.html
EX PROPRIETARIO: BIANCO GARA - ESSEESSE TITANIO - SCARICO RM - SABELT PELLE - LOGO POWERED BY originale - TAPPETINI O.E. - KIT MONTANTI E CLIMA CARBONIO ANY'S - ESTRATTORE E CALOTTE RETROVISORI CARBONIO YOUTUNEIT
Non ci giurerei....![]()
Ma scusate io attacco il TTL2 al pc e mi dice dispositivo non collegato..sapete dirmi il perchè? comprato ieri nuovo di pacca..
C'è un modo per sapere quale centralina B&M ho sulla mia macchina? L'ho comprata a gennaio 2011 ma è stata ordinata a dicembre... Devo andare necessariamente in officina? E poi, qualcuno di voi mi può dire quanto costa il TomTom B&M 2? Quello precedente mi sembra costasse uno sproposito, ma messo nel calderone degli accessori non c'ho fatto attenzione...