+ Rispondi
Pagina 4 di 5
primaprima ... 2 3 4 5 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 31 a 40 su 48

Discussione: furto cerchi

L'avatar di Kristal84

Con noi dal 08/02/2011

Italy
     Kristal84 non è in linea
    1.2 69cv Pop
    Rosso sfrontato/officina

Predefinito

Quote Originariamente inviata da tamango Visualizza il messaggio
    Francesca non vorrei darti una bad news ma se non hai assicurato i cerchi come valore negli accessori a parte (se i cerchi in lega non erano di serie) l'assicurazione ti ripagherà il costo del cerchio in ferro e non in lega a meno che non se ne accorgano (ma purtroppo non credo).
    Domanda...
    Ma se comprati a posteriori quindi devo assicurare pure quelli a posteriori?! E quanto diamine va a costare una cosa simile...?

19.04.2012: ordinata. 25.05.2012: arrivata. 30.05.2012: The Red Pearl is on the road.

L'avatar di bux

Con noi dal 31/05/2011
    Provincia: Bologna

Italy
     bux non è in linea

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Kristal84 Visualizza il messaggio
    Domanda...
    Ma se comprati a posteriori quindi devo assicurare pure quelli a posteriori?! E quanto diamine va a costare una cosa simile...?
    Guarda a me questo discorso non l'hanno mai fatto, quando mi rubarono lo stereo, il subwoofer, 2 amplificatori, distruggendomi la macchina l'assicurazione mi ha richiesto semplicemente la fattura dei componenti aggiuntivi che avevo messo dentro.
    Poi credo varia molto da assicurazione ad assicurazione, per questo io me ne stò con la mia cara ugf, che oltre a farmi pagare meno delle altre (telefoniche comprese) sono sicuro che ad ogni evento mi risarcisce senza fare storie.
    Anniversario A3 3.12.2011

L'avatar di dado77

Con noi dal 23/07/2011
    Provincia: Pavia

Italy
     dado77 non è in linea
    1.4 tjet 135cv Abarth
    Grigio Campovolo

Predefinito

mi dispiace tanto la stessa cosa è successa a me con la smart... come si suol dire ho trovato la macchina sui mattoni!!!!! ed oltre al danno la beffa la macchina l avevo lasciata davanti al box con all interno l altra macchina.... io non avevo i cerchi originali e me li hanno pagati lo stesso con le sole foto dell auto... se hai foto falle vedere all assicurazione.. ti dirò di più a me hanno pagato anche le minigonne che insieme hai cerchi mi portarono via... sti maledetti

L'avatar di dado77

Con noi dal 23/07/2011
    Provincia: Pavia

Italy
     dado77 non è in linea
    1.4 tjet 135cv Abarth
    Grigio Campovolo

Predefinito

grande ugf!!!!!!

Chomoloco

Predefinito

Che io sappia, comprando qualsiasi tipo di accessorio in Fiat è possibile modificare i dati dell'auto per cui sono stati acquistati. In questo caso le ruote, col loro codice, vanno ad entrare nella dotazione di un'auto che ne è nata senza (così mi è stato detto).
    Una volta subito il furto dei cerchi, l'assicurazione, controllando i dati dell'auto visualizzerà l'installazione dei cerchi in lega e quindi rimborserà il prezzo per intero (calcolando la svalutazione però).
    Mia sorella con Lloyd Adriatico stava avendo una brutta esperienza quando presentando la denuncia di furto dell'autoradio le hanno detto che non l'avrebbero rimborsata. In realtà rubarono l'originale che faceva parte della dotazione di serie della sua auto e in questo caso hanno dovuto pagare senza poter battere ciglio.

L'avatar di Kristal84

Con noi dal 08/02/2011

Italy
     Kristal84 non è in linea
    1.2 69cv Pop
    Rosso sfrontato/officina

Predefinito

Molto bene, quindi qualsiasi modifica a rischio furto e più costosa alla macchina, la certificherò con foto e documenti di acquisto...

19.04.2012: ordinata. 25.05.2012: arrivata. 30.05.2012: The Red Pearl is on the road.

Chomoloco

Predefinito

Molto bene, quindi qualsiasi modifica a rischio furto e più costosa alla macchina, la certificherò con foto e documenti di acquisto...
    Informati in Fiat se è fattibile la modifica dei dati dell'auto ed eventualmente passa anche in assicurazione a sentire cosa ti dicono.
    E poi un bel set di bulloni antifurto... !!!

Con noi dal 21/01/2011
    Provincia: Roma

Italy
     Augusto_Sport91 non è in linea
    1.3 mjet 75cv Sport
    Bianco bianco/gara

Predefinito

Quote Originariamente inviata da francescat55 Visualizza il messaggio
    roma nord..cerchi in lega a razze con gomme 185/55..tutto nuovo..non sò adesso come fare di preciso con l'assicurazione.. e ho tantissima paura che ritornano!!!
    ANCHE TE DI ROMA ? .. cmq anche dalle mie parti (sulla tiburtina per intenderci) ho sentto parecchi furti di cerchi e non solo... proprio pcoo tempo fa una ad una mia cara amica gli ahnno rubato i cerchi della sua grande punto ... che bastardiii
    semplicemente sport

L'avatar di francescat55

Con noi dal 30/07/2009

Italy
     francescat55 non è in linea
    1.2 69cv Pop
    Grigio galante

Predefinito

Domanda...
    guarda io avevo acquistato la pop..i cerchi in lega ce li ho messi dopo..ma nn l'ho assicurati...cioè nn ho comunicato all'assicurazione che avevo messo dei componenti aggiuntivi..cmq m'hanno ripagato il danno..xcui credo rientri nel furto incendio normale/atti vandalici che avevo..

L'avatar di francescat55

Con noi dal 30/07/2009

Italy
     francescat55 non è in linea
    1.2 69cv Pop
    Grigio galante

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Augusto_Sport91 Visualizza il messaggio
    ANCHE TE DI ROMA ? .. cmq anche dalle mie parti (sulla tiburtina per intenderci) ho sentto parecchi furti di cerchi e non solo... proprio pcoo tempo fa una ad una mia cara amica gli ahnno rubato i cerchi della sua grande punto ... che bastardiii
    bastardi davvero!!!
    ce lo devo solo beccare uno che ci sta provando guarda!!
    cmq bulloni a vita..magari te le ruberanno uguale xò d certo sudano parecchio

+ Rispondi
Pagina 4 di 5
primaprima ... 2 3 4 5 ultimoultimo