Guarda a me questo discorso non l'hanno mai fatto, quando mi rubarono lo stereo, il subwoofer, 2 amplificatori, distruggendomi la macchina l'assicurazione mi ha richiesto semplicemente la fattura dei componenti aggiuntivi che avevo messo dentro.
Poi credo varia molto da assicurazione ad assicurazione, per questo io me ne stò con la mia cara ugf, che oltre a farmi pagare meno delle altre (telefoniche comprese) sono sicuro che ad ogni evento mi risarcisce senza fare storie.
Anniversario A3 3.12.2011
mi dispiace tanto la stessa cosa è successa a me con la smart... come si suol dire ho trovato la macchina sui mattoni!!!!! ed oltre al danno la beffa la macchina l avevo lasciata davanti al box con all interno l altra macchina.... io non avevo i cerchi originali e me li hanno pagati lo stesso con le sole foto dell auto... se hai foto falle vedere all assicurazione.. ti dirò di più a me hanno pagato anche le minigonne che insieme hai cerchi mi portarono via... sti maledetti
grande ugf!!!!!!
Che io sappia, comprando qualsiasi tipo di accessorio in Fiat è possibile modificare i dati dell'auto per cui sono stati acquistati. In questo caso le ruote, col loro codice, vanno ad entrare nella dotazione di un'auto che ne è nata senza (così mi è stato detto).
Una volta subito il furto dei cerchi, l'assicurazione, controllando i dati dell'auto visualizzerà l'installazione dei cerchi in lega e quindi rimborserà il prezzo per intero (calcolando la svalutazione però).
Mia sorella con Lloyd Adriatico stava avendo una brutta esperienza quando presentando la denuncia di furto dell'autoradio le hanno detto che non l'avrebbero rimborsata. In realtà rubarono l'originale che faceva parte della dotazione di serie della sua auto e in questo caso hanno dovuto pagare senza poter battere ciglio.
Molto bene, quindi qualsiasi modifica a rischio furto e più costosa alla macchina, la certificherò con foto e documenti di acquisto...
19.04.2012: ordinata. 25.05.2012: arrivata. 30.05.2012: The Red Pearl is on the road.
semplicemente sport
guarda io avevo acquistato la pop..i cerchi in lega ce li ho messi dopo..ma nn l'ho assicurati...cioè nn ho comunicato all'assicurazione che avevo messo dei componenti aggiuntivi..cmq m'hanno ripagato il danno..xcui credo rientri nel furto incendio normale/atti vandalici che avevo..