ciao 500italy sono interessato a queste stupende frecce..sono ancora disponibili per 40€..dato che sono nuovo del forum come possiamo metterci d'accordo per il pagamento?grazie ancora
ciao 500italy sono interessato a queste stupende frecce..sono ancora disponibili per 40€..dato che sono nuovo del forum come possiamo metterci d'accordo per il pagamento?grazie ancora
Ragazzi ho visto una GP con la calotta con le frecce integrate dentro!!! stavo guidando quindi non ho potuto fare foto o altro! Però era forte!!!
Ordinata il 21 Dicembre 2oo9 > Arrivata 2 Marzo > In strada dal 20 Aprile 2o1oCiakkarella è su Facebook - Pandarella R.I.P.24 - 01 - 1989 > 30 - 12 - 2009
salve raga io vi voglio avvisare che dalle mie parti le ho trovate in un negozio di tunning e compreso spedizione vengono 35 la coppia. Se facciamo un lista le posso prendere per voi e ve le spedisco.
Like this...
http://ledworld.it/prodotto-144351/F...ARANCIONE.aspx
Occhi aperti raga ;
Comprati da loro da più di un anno e montati... nessunissimo problema contro chi dice che sono cinesi... tutti dallo stesso posto vengono partoriti![]()
Fiat 5oo 1.3 MJet 75cv+ LoungeColore:Bianco BiancoInterni:Tessuto Nero/Avorio,Ambiente AvorioCristalli oscuratiFendinebbiaClima autoESPSkyDomeRetrovisore elettrocromicoCerchi diamantati 16" Sport a 5 razze neriAudio Hi-Fi by meCalotte specchi nerePomello leva cambio in pelleSensore parcheggioC/B USB ex predisposizione B&M MapSpoilerFasce laterali paracolpi nere con badge cromato 5ooTappeti moquette con bordo e cucitura avorioAppendigiacca avorioBatticalcagno versione Sport -
MAIL ME
Ragazzi sarei interesatissimo, ma 500 italy non mi risponde![]()
E' un po' vecchia questa discussione...