+ Rispondi
Pagina 43 di 59
primaprima ... 33 41 42 43 44 45 53 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 421 a 430 su 581

Discussione: Kit esseesse 500 Abarth: info generali + video (da pag.5 prima prova)

Con noi dal 06/11/2010
    Provincia: Latina

Italy
     hulk84 non è in linea
    1.4 tjet 135cv Abarth
    Grigio campovolo

Predefinito

Ragazzi giovedì quando ho ritirato la macchina. Al motor village di roma mi hanno detto che sul kit esse esse koni ci sono 1000 euro di sconto, non ho ben capito se lo facevano a me xché avevo preso la macchina li ma l offerta era valida solo per un mese

L'avatar di 5abarth

Con noi dal 13/06/2010
    Provincia: Roma

Italy
     5abarth non è in linea
    1.4 tjet 160cv Abarth C
    Grigio campovolo

Predefinito

stasera ho ritirato la cassa della mia 500 C e con mia grande sorpresa mancava la centralina.....Verrà rimappata l'originale.Stavo aprendo un topic a riguardo ma ho visto che anche landrex non l'ha ricevuta....Evidentemente sulla C preferiscono rimappare.Però mi chiedo: possibile che io debba pagare il kit allo stesso prezzo di un altro che però riceve indietro la centralina?Chiedo a chi ha montato il kit SS su una "chiusa" quanto ha speso per il kit SS koni e se ha ricevuto anche la ecu.Ho chiamato il servizio clienti e vediamo come va a finire.....
    Certo cmq non è possibile cacchio ogni volta ci sta qualche magagna grrrrrrrr

L'avatar di Stancer

Con noi dal 21/12/2009
    Provincia: Udine

Italy
     Stancer non è in linea
    1.4 tjet 160cv+ Abarth
    Bianco bianco/gara

Predefinito

Ma se non sbaglio è già da un po' che su chiusa e C mappano e non danno la centralina..
    BMW 320d G21 ///M
    EX 5OO ABARTH 2009 | 145000 km - mappa by Twin Motors - Bilstein B14 - ORRA intake - distanziali 16 mm - Brembo - DP 200 CPSI + diretto Imasaf - pop off BMC - cerchi Asa TEC neri - Continental SportContact 6

L'avatar di 5abarth

Con noi dal 13/06/2010

Italy
     5abarth non è in linea
    1.4 tjet 160cv Abarth C
    Grigio campovolo

Predefinito

ah ok pensavo la dessero ancora.Infatti oggi quando non l'ho vista mi è sembrato strano!Boh però il venditore tanto per cambiare mi aveva detto che cambiavano tutta la centralina

L'avatar di Sir-Franz

Con noi dal 07/10/2011
    Provincia: Brescia

Italy
     Sir-Franz non è in linea
    1.4 tjet 160cv Abarth
    Bianco bianco/gara

Predefinito

Lunedì 28 anche la mia diventerà una esseesse !!! Non vedo l'ora di portargliela in officina... è più di 1 mese che stò aspettando, parlando di prezzi io il mio Kit Esseesse Koni l'ho pagato 2650 euro montato e omologato.
    Ultima modifica di Sir-Franz; 17/11/2011 a 20:43:28

L'avatar di 5abarth

Con noi dal 13/06/2010

Italy
     5abarth non è in linea
    1.4 tjet 160cv Abarth C
    Grigio campovolo

Predefinito

2650??????Sei sicuro che ti danno anche i Koni?La mia uscirà finalmente domani dopo un mese di attesa e di fermo macchina presso l'abarth center di Roma.....e il kit SS koni è venuto 3450 montato......

L'avatar di LUCCO100

Con noi dal 29/01/2010
    Provincia: Venezia

Dominican Republic
     LUCCO100 non è in linea
    1.4 tjet 160cv+ Abarth
    Bianco bianco/gara

Predefinito

Quote Originariamente inviata da 5abarth Visualizza il messaggio
    ah ok pensavo la dessero ancora.Infatti oggi quando non l'ho vista mi è sembrato strano!Boh però il venditore tanto per cambiare mi aveva detto che cambiavano tutta la centralina
    Ciao e da qualche mese che non danno più le centraline nei kit, per evitare mercati paralleli stile quello creato dai loro stessi dipendenti, non so sei hai letto.

EX PROPRIETARIO: BIANCO GARA - ESSEESSE TITANIO - SCARICO RM - SABELT PELLE - LOGO POWERED BY originale - TAPPETINI O.E. - KIT MONTANTI E CLIMA CARBONIO ANY'S - ESTRATTORE E CALOTTE RETROVISORI CARBONIO YOUTUNEIT

L'avatar di OlandeseVolante

Con noi dal 13/06/2009

Netherlands
     OlandeseVolante non è in linea
    1.4 tjet 135cv Abarth
    Grigio pista/grigio campovolo

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Sir-Franz Visualizza il messaggio
    Lunedì 28 anche la mia diventerà una esseesse !!! Non vedo l'ora di portargliela in officina... è più di 1 mese che stò aspettando, parlando di prezzi io il mio Kit Esseesse Koni l'ho pagato 2650 euro montato e omologato.
    Si in effetti sembra molto strano anche a me il prezzo, è davvero bassissimo..sei sicuro di avere il kti koni?

Ad ogni modo va fatta una precisazione anche per la centralina del kit, ufficialmente adesso nel kit non viene inserita una nuova centralina però è possibile che qualche concessionaria abbia qualche kit "vecchio" comprato a suo tempo per fare magazzino e che quindi a qualcuno capiti questo kit con ancora la centralina all'interno.
    Ovviamente saranno gli ultimi e probabilmente saranno anche finiti però una piccola probabilità c'è
    >Cos'è una lepre? Un coniglio Abarth<
    Piccola Realtà Locale

L'avatar di Niky

Con noi dal 27/05/2010

Italy
     Niky non è in linea
    1.4 tjet 160cv Abarth C
    Grigio pista/grigio campovolo

Predefinito

Quote Originariamente inviata da OlandeseVolante Visualizza il messaggio
    Si in effetti sembra molto strano anche a me il prezzo, è davvero bassissimo..sei sicuro di avere il kti koni?

Ad ogni modo va fatta una precisazione anche per la centralina del kit, ufficialmente adesso nel kit non viene inserita una nuova centralina però è possibile che qualche concessionaria abbia qualche kit "vecchio" comprato a suo tempo per fare magazzino e che quindi a qualcuno capiti questo kit con ancora la centralina all'interno.
    Ovviamente saranno gli ultimi e probabilmente saranno anche finiti però una piccola probabilità c'è
    Ma sto male mi serba molto strano un prezzo così basso...!!! Io l'ho pagato 3400€ montato e omologato ne di più ne di meno...!!! Dove l'hai preso e dove lo fai montare...!? Perché se è veramente così al venditore gli tiro le orecchie

ABARTH PASSION IS NOT A CRIME!

Con noi dal 01/11/2011
    Provincia: Pesaro e Urbino

Italy
     OpenGas non è in linea
    1.4 tjet 135cv Abarth
    Grigio campovolo

Predefinito

Senza cambio centralina il prezzo non dovrebbe abbassarsi?

+ Rispondi
Pagina 43 di 59
primaprima ... 33 41 42 43 44 45 53 ... ultimoultimo