davvero sono talmente indecisa ke nn puoi capire. il 95 cavalli nn riesco a trovarlo a ness parte e x il 1.2 ho paura ke mi consumi troppo!..
davvero sono talmente indecisa ke nn puoi capire. il 95 cavalli nn riesco a trovarlo a ness parte e x il 1.2 ho paura ke mi consumi troppo!..
So che è un tipo di acquisto abbastanza inusuale ma se ti rivolgi a grosse concessionarie (perlopiù di Torino) che prevedono anche la consegna a domicilio del mezzo (molto spesso incluso nel prezzo) trovi tranquillamente il 95cv km0 o usato a prezzi accettabili.
Ma un anno di patente l'hai già compiuto? Altrimenti mi sa che rientri nella limitazione peso/potenza e puoi guidare solo la 500 1.2 o 1.3 75cv.
Nell'utilizzo misto extraurbano/autostrada non dà particolari problemi, ma devi avere una buono percorrenza km, comunque mi è capito di fare spesso solo urbano e rigenera ogni 200km e se presti attenzione almeno a 10.000 km ci arrivi con l'olio....
Io la prenderei, molto ptobabilmente perchè mi son trovato bene![]()
[CENTER]
io ho preso un mese fa circa una 75cv 1.3mjt usata immatricolata a dicembre 2009 con 47000km..ci ho fatto più di 2000km e non ho mai avuto problemi..