scusa forse mi sono espresso male intendevo come si comportano,se sono valide e danno quello che promettono.
scusa forse mi sono espresso male intendevo come si comportano,se sono valide e danno quello che promettono.
guarda...non voglio entrare in polemica. Montateli e ficcate la macchina su un banco non taroccato e rilevate le Nm a 2.000 e a 3.000 rpm come fa Abarth e poi vedete quale è il guadagno. Solo così si può vedere che cosa danno , confrontate. Il Costruttore a 3.000 non va oltre 250 Nm di coppia (TF695) e sta sotto soglia di sicurezza per l'affidabilità. Fare 200 CV a 6.200 rpm son bravi tutti, misurate su un valore standard che è quello che ho scritto. Solo così si può capire se il veicolo ha brio. E' stato progettato per dare il meglio in questi regimi, è un 1.4 Turbo non un 2.500 Turbo Bz un 2.000 di cilindrata.
500A SS full stock 100%....
upcoming....Subaru BRZ JDM Wr Blue - AI-Takeda 5R -Milltek Racing Non Res CB - Cusco STREET ZERO A 96560NCP - Motec Drift Mod ECU - Aero STI - Crystal JDM Red - TRD Red Generator - STI Shifter.