+ Rispondi
Pagina 7 di 7
primaprima ... 5 6 7
Visualizzazione dei risultati da 61 a 63 su 63

Discussione: Abarthstore.com

L'avatar di andrenaline

Con noi dal 11/12/2008
    Provincia: Monza e Brianza

Italy
     andrenaline non è in linea
    1.4 tjet 135cv Abarth
    Bianco bianco/gara

Predefinito

No io ho il portachiavi con logo colorato giallo rosso ed é strabello, 3 anni di vita e ancora nuovo, non ho visto quanto costa sul sito peró! Tornando al capo del marketing, a me fa ridere ( o piangere) la presentazione della competizione, " i roll bar posteriori si possono togliere nel caso l'acquirente vuole spazio per i passeggeri" ...ma perché non fanno qualcosa piú alla portata di tutti? E poi c'é qualche rimbambito che la comprerebbe per togliere i rollbar?

Bilstein® CoilOver B14 OZ®Alleggerita HLT Matt Black (17"et30-7J) & pzero tyres Cerchi Abarth 5 petali & sottozero tyres

L'avatar di tunerz

Con noi dal 01/06/2009
    Residenza: VALTROMPIA ALCOOLICA!!..cirrosi epatica..tumori al fegato siamo da ospedal!!!
    Provincia: Brescia

Italy
     tunerz non è in linea

Predefinito

togli i rollbarr e dove li fai sedere???..nel baule????..sbaglio o non ha i sedili dietro???

cmq io mi sono innamorato della pedaliera in carbonio..appena possibile,la piazzo sulla mia!!!!
    -la pecora NERA..odiata e fiera-
    ..ciao Andrea..

Con noi dal 03/07/2011
    Provincia: Stato Estero

Ukraine
     GiTi non è in linea
    1.4 tjet 140cv MTA Abarth C
    Bianco bianco/gara

Predefinito

i prezzi indubbiamente sono molto alti e non c'è nulla di nuovo ma almeno mi hanno mandato una mail contentete un codice, mediante il quale con il primo ordine posso ricevere un cappellino originale...

+ Rispondi
Pagina 7 di 7
primaprima ... 5 6 7

Permessi di invio