pero' devi avercela anche nel portafoglio... io ero parecchio combattuto sulla scelta dell'allestimento,tutti si aspettavano che prendessi la sport,ma alla fine li ho sorpresi con la lounge.Mi piace di piu' l'idea di avere tra le mani qualcosa di elegante,che puo' tranquillamente trasformarsi in un'eleganza cattivella semplicemente abbassandola
a parer mio,la cosa che puo' frenarti a scelgliere sport o lounge sono gli interni(io ero combattuto proprio per questo),ma dato che tu in ogni caso(da quel che ho capito) metteresti la pelle frau,allora il problema nn si pone.
Devi valurtare piccole cose,i vetri oscurati li hai di serie sulla sport,ma spendi una cifra irrisoria per averli sulla lounge.Lo spoiler e' davvero cosi' importante da farti scegliere la sport?puoi comunque metterlo aftermarket(o ordinarlo e aspettarti che ti facciano pagare colore,manodopera bla bla,o se ti va bene mettono tutto compreso nel prezzo).
la cosa che rimane da valutare e' lo skydome,se prendi la lounge sono poco piu' di 400 euro,se prendi la sport sono 800 e qualcosa...

io,personalmente,a questo punto sceglierei la lounge