che nervosoo!! mi dispiace maa a torino non è il primo che sento che gli rubano il cinquino!!!
che nervosoo!! mi dispiace maa a torino non è il primo che sento che gli rubano il cinquino!!!
no comment ... uff...
![]()
che tristezza ragazzi........ andare nel box e non vederla mi riempie il cuore di dolore....la mia TOPINA....
chissà cosa gli staranno facendo.....
ero così affezionato....quanti bei momenti insieme.......
Scusa, te l'hanno rubata in garage?
Mi dispiace davvero tanto!!!![]()
no no!! era fuori purtroppo...
Antifurti ce n'erano?
Io quando stavo a Torino avevo il pensiero fisso e nel momento in cui andavo a riprendere l'auto avevo il cuore in gola non potendola tenere sott'occhio.
A me a Torino mi hanno già rotto il vetro una volta e staccato gli stemmini e 1 settimana fa sono andato all'ugc al cinema e mi hanno sgamato 2 coppini dai cerchi![]()
il problema è questo:
antifurti sonori o satellitari non ce n'erano perchè era sempre in box.
giovedì è successo che essendo ritornato dall'università molto presto alle 11 circa non ho messo l'auto nel box perchè ho pensato potesse servirmi per qualche commissione, alla sera sarei dovuto andare a prendere la mia ragazza alla metro per esempio, poi non sono andato, si eran fatte le 20 circa stava piovendo e mi son detto: "per una sera può dormir fuori".
Le ultime parole famose. venerdì mattina vado a riprenderla e non c'era. ho pensato che forse l'avesse usata mio padre o mia madre... prima di chiamare faccio il giro dell'isolato, guardo nel box..tutto sudato dalla paura chiamo i miei e alla loro risposta che non avevan usato l'auto ho subito realizzato che se l'eran portata via nella notte.
ragazzi tristezza a manetta... stavo scaricando le ultime canzoni da sentir in auto...![]()
Immagino... comunque mai abbassare la guardia.
Chi sta sempre attento, purtroppo, alla prima occasione di essere fregato, succede sempre!![]()
ma era assicurata vero? mi spiace molto che gli piasse un colpo!