+ Rispondi
Pagina 1 di 3
1 2 3 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 21

Discussione: Ciao a tutti!

  1. #1
    L'avatar di babina

    Con noi dal 07/11/2011
    Residenza: Aosta
    Messaggi: 11

    Italy
     babina non è in linea
    1.4 100cv Sport
    Azzurro cuor leggero

    Wink Ciao a tutti!

    Ciao! sono nuova...ho la mia bimba da 40 gg e sn felice...è bellissima e va ke è un piacere

  2. #2

    Con noi dal 31/10/2011
    Provincia: Pesaro e Urbino
    Età : 53
    Messaggi: 96

    Italy
     OpenGas non è in linea
    1.4 tjet 135cv Abarth
    Grigio campovolo

    Predefinito

    Ti sei presa la 100cv...ah però!! Complimenti e benvenuta!!

  3. #3
    L'avatar di babina

    Con noi dal 07/11/2011
    Residenza: Aosta
    Messaggi: 11

    Italy
     babina non è in linea
    1.4 100cv Sport
    Azzurro cuor leggero

    Predefinito

    sì...va da Dio...ora vediamo sulla neve...già montato gomme termiche...

  4. #4

    Con noi dal 18/07/2010
    Messaggi: 5,356
     Teo non è in linea

    Predefinito

    Benvenuta!spero tu abbia risolto con il B&M!

  5. #5
    L'avatar di babina

    Con noi dal 07/11/2011
    Residenza: Aosta
    Messaggi: 11

    Italy
     babina non è in linea
    1.4 100cv Sport
    Azzurro cuor leggero

    Predefinito

    nn ancora,sn molto dubbiosa...mi sa che in concessionaria mi stanno prndendo un po' per i fondelli...200 euro di mano d'opera mi sembran tanti...

  6. #6
    L'avatar di OlandeseVolante

    Con noi dal 13/06/2009
    Residenza: Concesio Upper Est Side (La Brescia bene)
    Provincia: Brescia
    Età : 39
    Messaggi: 16,730

    Netherlands
     OlandeseVolante non è in linea
    1.4 tjet 135cv Abarth
    Grigio pista/grigio campovolo

    Predefinito

    Benvenuta
    >Cos'è una lepre? Un coniglio Abarth<
    Piccola Realtà Locale

  7. #7
    L'avatar di Sir-Franz

    Con noi dal 07/10/2011
    Residenza: Borgosatollo
    Provincia: Brescia
    Età : 42
    Messaggi: 346

    Italy
     Sir-Franz non è in linea
    1.4 tjet 160cv Abarth
    Bianco bianco/gara

    Predefinito

    benvenuta !!

  8. #8
    L'avatar di fzr_R6

    Con noi dal 17/06/2011
    Provincia: Brescia
    Messaggi: 2,065

    Italy
     fzr_R6 non è in linea
    1.4 tjet 135cv Abarth
    Bianco bianco/gara

    Predefinito

    Ciao e BENVENUTA!

    Siamo colleghi di motore

    Tranquilla per la neve...gomme termiche, un po' di prudenza (ma dalle tue parte sarete pratici di neve e ghiaccio!!!) e si va ovunque, te lo posso garantire!

    Se ti piaciono i raduni tra amici appassionati della 500, tra poco ce n'è uno bellissimo nazionale a Parma!
    Leggi qui: http://www.cinquecentisti.com/forum/...re-2011-a.html
    ABARTH 135 cv++ Fari bixeno originali/lavafari_Scarico Power Motive_Koni_17"MM neri et35_Differ.Autoblocc.. Ex 500 1.4 16v 100cv+_Scarico completo Supersprint_eibach_cerchi 16''_audio 700w+sub Hertz_selleria bianco ghiaccio...

  9. #9
    L'avatar di Wilvio

    Con noi dal 03/05/2011
    Residenza: Villanova d'Asti
    Provincia: Asti
    Età : 37
    Messaggi: 1,508

    Italy
     Wilvio non è in linea
    1.4 tjet 160cv+ Abarth
    Grigio Campovolo

    Predefinito

    Benvenuta!!

  10. #10
    L'avatar di fatman

    Con noi dal 19/10/2010
    Residenza: lecco
    Provincia: Lecco
    Messaggi: 6,814

    Italy
     fatman non è in linea
    1.4 100cv Sport
    Nero provocatore/scorpione

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da babina Visualizza il messaggio
    Ciao! sono nuova...ho la mia bimba da 40 gg e sn felice...è bellissima e va ke è un piacere
    bene e benvenuta!

+ Rispondi
Pagina 1 di 3
1 2 3 ultimoultimo

Discussioni simili

  1. Ciao a tutti e sopratutto ciao abarthisti!!
    Da pelis90 nel forum Presentazioni
    Risposte: 31
    Ultimo messaggio: 09/05/2016, 19:16:34
  2. Ciao ciao a tutti........
    Da dadepower nel forum Presentazioni
    Risposte: 19
    Ultimo messaggio: 28/04/2010, 18:44:45
  3. Ciao Ciao a tutti!
    Da Agox nel forum Presentazioni
    Risposte: 22
    Ultimo messaggio: 27/04/2010, 20:35:33
  4. ciao a tutti
    Da st0rm nel forum Presentazioni
    Risposte: 16
    Ultimo messaggio: 07/10/2009, 20:02:16
  5. ciao ciao a tutti...
    Da miky nel forum Presentazioni
    Risposte: 50
    Ultimo messaggio: 06/06/2009, 14:44:43

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi