mitico rapper cosi mi fai da cavia..eheh secondo me nn guardare quello di manu che sicuramente a anche il centrale diretto.Ragazzon fa degli ottimi scarichi e il sound mi sembra ottimo(anche se a me nn piace molto il casino ma solo per questione anonimi).
Il mio voto quindi va a Ragazzon
Asso nn l ho mai sentito.