scary non ne sono sicuro, ma io proverei così (lo dico perchè immagino tu lo faccia con l'app aperta)
doppio clik sul tasto home (compare il task manager)
tieni premuta l'icona dell'ipod
chiudi l'applicazione cliccando sul segno meno
ora esegui il metodo 1
prova!!
Grazie a tutti per l aiuto..siete davvero molto gentili
ma ahime io avevo seguito allora tutto alla letterna e ancora nulla,
Allora:
ho un ipod 4.2.1 jailbreakkato che funziona perfettamente quindi nessun problema nel dispositivo...
ho aggiornato il blue me con lultima versione scaricabile sul sito della blu and me...credo sia la 5.5 ( a proposito piccolo OT sapete come si fa a vedere dalla macchina ceh versione di software si ha installato sull auto??? )
Ho collegato l ipod e fa il beepo del collegamento ma non appare nessuna scritta sull ipod
lanciio il lettore musicale e faccio partire un mp3...sento la musica dall ipod..
dalla macchina nulla...ovvia mente non so se sbaglio li..collego l ipod all auto col cavo in dotazione dell ipod.
Ho provato anceh acol video...nulla...cllego l ipod alla macchina ma non cambia nulla....
Aiutatemi sono un caso disperato
Grazie!!!!!
ragazzi io ho installato il tweak NoAccessorySplash collego l'ipod appare la scritta accessorio collegato le tracce si sentono nelle casse della macchina le posso cambiare dai comandi al volante ma con l'ipod non me le fe cambiare nemmeno con il blocco premendo il tasto home aiuto pleaseee
grazie in anticipo![]()
....la mia 500 è di settembre 2009, ho iphone3gs 4.3.3 jb ; con il metodo 3 ho qualche possibilità di ascolare e comandare la musica dalla mia macchinina? o è troppo vecchiotta ??
ciaooooo Kapaut
raga ma con il metodo 1 ho i controlli al volante e sull'ipod????
Buongiorno, ho la 500 da due giorni non ho ancora approfondito le funzionalita dell'autoradio ma si iphone che ipad riproducono musica tramite cavetto usb senza l'utilizzo dell'adattatore e senza aver eseguito particolari procedure, solo attaccato il cavetto e da sola ha riconosciuto la sorgente.
unico problema non posso navigare all'interno delle playlist x selezionare il brano ma devo ascoltarle in ordine alfabetico. ma come ho capito questo non lo permette neanche l'adattatore.
3 domande:
è possibile navigare all'interno delle playlisti?
a cosa serve l'adattatore?
mi cosigliate qualche accessorio utile? (supporti iphone/ipad, diffusore freganze, etc..?
grazie