scusate raga ma non riesco a capire cosa sia successo con SCARA73....sareste cosi gentili da spiegarmelo?
scusate raga ma non riesco a capire cosa sia successo con SCARA73....sareste cosi gentili da spiegarmelo?
Sembrerebbe che non sia piu' tra i convenzionati
Io ho appena preso da lui i dischi forati e baffati, i distanziali le pastiglie e l intake e mi ha trattato in maniera eccelsa sono più che soddisfatto!!! Acquisterò senz altro ancora da lui
Esatto come dice Bux! Visti i precedenti, stiamo rivoluzionando la gestione delle convenzioni per garantire una maggior serietà/trasparenza sia per chi acquista sia per chi compra![]()
Iscriviti anche tu al nostro club ed aiuta a mantenere qualitativamente attiva la Community!
Clicca qui
Tratta tutti in maniera eccelsa, diciamo che è proprio il suo forte......il problema è la qualità dei prodotti che vende, le omologazioni di certi prodotti che a detta di molti non sono proprio regolari, senza parlare di molti dubbi sulla regolarità fiscale. Per il resto è un'ottima ditta di persone disponibilissime e serie.
Società Cazzabuboli Automobilistici Replica Associati ®