si si si può mettere costa 20 euri vai dal concessionario e ordini la miniplafoniera e la lampadfina è una cavolta c'è anke il tutorial qui sul sito
[COLOR="rgb(75, 0, 130)"]Massimo[/COLOR]
ci mancava che con 20 euro per un pezzo di plastichetta non mi davano nemmeno 50 cent di lampadina hahahaha
cmq si è vero,la guida la fa un po "facile" ma in realta per rimettere bene la moquette c'è da sbattersi un po ed io che ho una discreta manualita ci ho dovuto perdere un po di tempo.....
Sapreste dirmi il codice dello spinotto iso? Insomma del cablaggio che va collegato a questa plafoniera? Perché volevo aggiungerne un'altra..
La prox settimana acquisterò e monterò la plafoniera anche sulla mia Pop del 2009.
Grazie a tutti delle info siete stati molto precisi.
Le istruzioni per il montaggio sono a pagina 27.
Max.
![]()
Ciao raga, ho letto quasi tutte le pagine.. ma non mi è ben chiaro una cosa? sono tutte predisposte le nostre 500 sport del cablaggio per la luce nel bagagliaio o dopo un certo anno non è piu predisposta? ve lo chiedo xè vorrei ordinarla ma prima voglio essere sicuro di poterla mettere. grazie
500, 1.3 diesel, Sport. POSTMONTAGGI originali: FRENI A DISCO al posteriore, FENDINEBBIA, SENSORI di parcheggio, CROMATURE su vetri e paraurti, ESP, ANTIFURTO linea accessori, SKYDOME , CLIMA AUTOMATICO , RETROVISORE ELETTROCROMICO, SEDILI PELLE FRAU, FARI BIXENON ,
TFT
Mah direi che la tua, se la data è attorno alla tua iscrizione, è successiva alla mia Pop (io mi sono sicritta con ampio ritardo e non faccio fedee per esempio, sulla mia c'era senza problemi. Come controllo preliminare, smonta cinque minuti il pannello e dacci un occhio. È una sciocchezza, per darci un'occhiata
![]()
19.04.2012: ordinata. 25.05.2012: arrivata. 30.05.2012: The Red Pearl is on the road.