+ Rispondi
Pagina 2 di 3
primaprima 1 2 3 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 23

Discussione: Twinair nuova: quali controlli effettuare?

Con noi dal 19/01/2010

Italy
     nik5 non è in linea
    1.3 mjet 95cv+ Sport
    Bianco bianco/gara

Predefinito

altra è notare quanta poca benzina ci sia e correre al dstributore se non si vuole rimanere a piedi dopo 10km!!!

L'avatar di pennywise82

Con noi dal 04/03/2011

Italy
     pennywise82 non è in linea

Predefinito

ahahah io sono stato fortunatissimo,avevo ben mezzo serbatoio di benza forse una svista?
    Auto venduta

Chomoloco

Predefinito

L'olio non lo comprare, torna in concessionaria e fattelo aggiungere gratis.

L'avatar di fatman

Con noi dal 19/10/2010
    Provincia: Lecco

Italy
     fatman non è in linea
    1.4 100cv Sport
    Nero provocatore/scorpione

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Le_Roix Visualizza il messaggio
    Finalmente è arrivata anche la mia, e ne sono assolutamente entusiasta.
    Qualche giorno fa, ricordavo di qualcuno che aveva detto "quando compri un'auto nuova, è bene controllare la pressione delle gomme: di solito è sempre troppo alta", ed ecco che mi è sorta spontanea una domanda: ci sono cose da controllare appena ritirata l'auto dalla concessionaria?
    Per esempio, l'olio lo dovrei controllare? Potrebbe essere al minimo? Altre cose?
    non dovrebbe accadere ma apri il cofano e dai un occhiata generale, a me la colt me l'hanno consegnata col refrigernte al minimo sti pezzi di ....., me ne sono accorto perche non ha nel quadro il tachimetro dell'acqua e la mattina successiva appena l'ho accesa se accesa la spia dell'acqua ma di colore blu ,io non ripigliandomi subito che non era rossa cioe di allarme dopo aver alzato il cofano il livello era al minimo sparato anzi piu sotto,poi ho scoperto dopo che mancava anche il lavavetri quello propio secco l'acqua non era mai passata di li, ora non era succsso niente perche la spia indicava che la mia coltina era fredda, pero il liquido mancava e anche il lavavetro,capisco la benzina ma i liquidi no! sono andato subito in autotorino dove l'avevo comprata e il tipo dopo aver sbraitato un po al telefono con non so chi mi consegnava la macchina sorridendo,risultato l'officina non ha guadagnato la mia fiducia e mai mi vedra

L'avatar di Le_Roix

Con noi dal 26/10/2010
    Provincia: Torino

Italy
     Le_Roix non è in linea
    0.9 TwinAir 85cv Twinair plus
    Bianco bianco/gara

Predefinito

Me l'hanno consegnata con la riserva piena di benza, il che va bene.
    Riguardo l'olio, guardato a freddo è al massimo. Non ho guardato l'acqua, ma non penso siano così pezz'e mmerd da non rabboccare l'acqua.
    Niente da dire, in Progetto si sono comportati egregiamente per ora.
    >_
    Le_Roix on (un file not found col mio vecchio profilo twitter, aggiorno a breve con il mio profilo google plus)

L'avatar di cisy

Con noi dal 28/09/2011
    Provincia: Udine

Italy
     cisy non è in linea
    0.9 TwinAir 85cv Sport
    Bianco bianco/gara

Predefinito

salve,qualcuno ha una foto dell'astina olio(la parte terminale) perche' ho paura di averla rotta controllando l'olio.domani vado in concessionaria di corsa.
    ordinata il 10/10/2011,ritirata il 10/11/2011-optional:vetri scuri,tetto in vetro fisso,sedile post. sdoppiato.

L'avatar di Scary

Con noi dal 15/06/2008

United States
     Scary non è in linea
    1.2 69cv Lounge
    Rosso sfrontato/officina

Predefinito

Quote Originariamente inviata da paolo76 Visualizza il messaggio
    unica pecca della Progetto considerando che si fanno pagare ben 150 euro per la preparazione della vettura.
    attenzione che la preparazione della vettura non si deve pagare!!

molti concessionari ci fanno la cresta mettendo voci tipo "preparazione consegna" oppure "deceratura" ecc ecc, ma è una presa in giro!!

leggevo su 4ruote o su alVolante che non possono chiedere la preparazione, tantomeno il kit di emergenza (triangolo e luci scorta) dato che il prezzo di listino comprende la spedizione, preparazione e consegna della macchina!

L'avatar di cisy

Con noi dal 28/09/2011
    Provincia: Udine

Italy
     cisy non è in linea
    0.9 TwinAir 85cv Sport
    Bianco bianco/gara

Predefinito

sono andata in concessionaria e per fortuna l'asta olio e' fatta cosi' quindi e' a posto,invece ho fatto notare che il livello dell'olio era a meta' tacca ma il capo officina mi ha detto che viene consegnata apposta cosi' dalla casa,a voi risulta sta cosa?
    ordinata il 10/10/2011,ritirata il 10/11/2011-optional:vetri scuri,tetto in vetro fisso,sedile post. sdoppiato.

L'avatar di Scary

Con noi dal 15/06/2008

United States
     Scary non è in linea
    1.2 69cv Lounge
    Rosso sfrontato/officina

Predefinito

Quote Originariamente inviata da cisy Visualizza il messaggio
    sono andata in concessionaria e per fortuna l'asta olio e' fatta cosi' quindi e' a posto,invece ho fatto notare che il livello dell'olio era a meta' tacca ma il capo officina mi ha detto che viene consegnata apposta cosi' dalla casa,a voi risulta sta cosa?
    io sinceramente quando l'ho ritirata non ho controllato il livello olio, ma al controllo dei 1000km era al massimo...

fatti fare un rabbocco...

a gratis ovviamente

L'avatar di flatella

Con noi dal 09/06/2011

Italy
     flatella non è in linea
    0.9 TwinAir 85cv Lounge
    Grigio perbene

Predefinito

Quote Originariamente inviata da cisy Visualizza il messaggio
    Ho controllato l'olio alla mia dopo circa due mesi ed era al minimo : sono andato in officina e mi hanno spiegato che le consegnano così per fare assestare bene il motore all'inizio che è nuovo e non farlo affogare nell'olio. Resta il fatto che se fai il tagliando come dicono loro dopo 10000 km o un anno rischi di bruciare il motore!

+ Rispondi
Pagina 2 di 3
primaprima 1 2 3 ultimoultimo