Direi anche per me...
Ci aggiungo che cmq oltre una certa velocità ho sempre il pensiero che voli via!!!!...Sembrano così leggeri quei due fermi!!!
![]()
Direi anche per me...
Ci aggiungo che cmq oltre una certa velocità ho sempre il pensiero che voli via!!!!...Sembrano così leggeri quei due fermi!!!
![]()
1.2 Lounge Bianco Bianco - Skydome,Sensori di park,Interscope,Cerchi 16''17 razze,Vetri oscurati,ESP+ASR,Modanatura su cofano,Pomello in pelle,Spoiler...Lilli a cuccia qua!!
io invece ho paura di prendere i crateri che ci sono sulle nostre strade.... con il tettuccio aperto mi da come l'impressione che le forti vibrazioni possano rovinare i braccetti.![]()
quoto! In linea di massima le velocià sono quelle e dipende anche dal vento.... C'è da dire che il deflettore fa un grandissimo lavoro!! (provate ad abbassarlo quando siete intorno ai 100 e sentirete un rumore insopportabile, oltre a un vortice d'aria pazzesco nell'abitacolo!!!) Cmq skydome tutta la vita!!! E' eccezionale!!!![]()
si hai ragione ho provato una volta per caso che appoggiando la mano l'ho abbassato. è piccolo ma lavora bene
Io con il tetto tutto aperto sono arrivato a 180 km/h naturalmente in pista![]()
E' stato utile il mio post?... Clicca sul pulsantesulla barra laterale...
1.2 Lounge Bianco Bianco - Skydome,Sensori di park,Interscope,Cerchi 16''17 razze,Vetri oscurati,ESP+ASR,Modanatura su cofano,Pomello in pelle,Spoiler...Lilli a cuccia qua!!
purtroppo non c'è l'ho...ma nell'abarth lo metto![]()
io ha spoiler riesco ha tenerlo sempre anke in autostrada e ha qualsiasi velocita,invece aperto lo tengo fino ha 110 /120 poi nn riesco xke mi da fastidio....
Toglietimi tutto ma non la mia fiat 500