Io sono quasi felice che non ci sia,non ho esperienze positive con portaoggetti chiusi su Fiat e Alfa...sarò stato sfortunato io,ma cerniere e/o meccanismo di chiusura osceni!!!!
non l'hanno fatto perche lo dovevano fare per quella americana![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
audio focal utopia be - mappa stage2plus - bmc con aspirazione frontale - griglia AC -''pop off'' bmc - kit estetico grigio canna di fucile - cerchi work emotion kai - cat brain 200celle - terminale Record Monza - sensoristica punto SS -tappetini replica OE -short shifter bonalume con royal purple max gear -186.6 cv 257 n/m- work in progress![]()
Ma tanto la versione 2012 (il famoso restyling) sarà esattamente quella americana, che appunto si chiama Fiat 500 2012.
Gruppo d'acquisto Record Monza per 500 AbarthSei interessato ad acquistare il Record Monza ad un prezzo inferiore? Mettiti in lista!
(Col risultato che le vecchie, temo, avranno una botta di svalutazione della madonna...)
19.04.2012: ordinata. 25.05.2012: arrivata. 30.05.2012: The Red Pearl is on the road.
In racing we trust!!
![]()
500A SS full stock 100%....
upcoming....Subaru BRZ JDM Wr Blue - AI-Takeda 5R -Milltek Racing Non Res CB - Cusco STREET ZERO A 96560NCP - Motec Drift Mod ECU - Aero STI - Crystal JDM Red - TRD Red Generator - STI Shifter.
il libretto ficcalo nel vano nascosto sotto del cassetto portaoggetti..i cd mettili tutti su chiavette e infilale nel posacenere..l'ecc ecc lasciali in borsa!!..
ho addestrato anche la mia morosa a questa pratica e ora non ha più oggetti sparsi in ogni dove a ogni curva!!!..![]()
-la pecora NERA..odiata e fiera-
..ciao Andrea..