Bonjour Bibi!
Bienvenue parmi nous!! je suis sure que tu trouvera ici plein de gens passionés de la super 500!! Tu l'a prise comment? Donne nous plus d'informations!!
Ciao
Bonjour Bibi!
Bienvenue parmi nous!! je suis sure que tu trouvera ici plein de gens passionés de la super 500!! Tu l'a prise comment? Donne nous plus d'informations!!
Ciao
500 1.2 69 cv LOUNGE-grigio PERBENE-interni avorio-fendinebbia-fasce paracolpi laterali con scritta 500
Bienvenue!!!![]()
"IF IN DOUBT, FLAT OUT"
benvenuta....!![]()
Benvenùt....
Aiut... io parlo il francese peggio dell'aramaico antico.
Spero si faccia un raduno così potrò esprimermi a gesti.
![]()
1.3 Multijet, Sport, Rosso sfrontato, ESP, Fendinebbia, SkyDome, cerchi da 16" a 5 razze, Kit Cromo.
(Ordinata il 25/01 e speriamo arrivi presto...)
Take a look on my DeviantART gallery.
Nous pouvons parler français parsque notres langues sont plus rapide de notres 500!
... ??? axxo sto dicendo??? Quanti 4 presi in francese....L'unica volta che ho preso 6 in un'interrogazione ho parlato tutto il tempo in dialetto milanese e la prof mi ha anche detto: "bravo, oggi hai studiato!" mavava....
Va bhe, benvegnù en milaneeees!![]()
Bienvenue Bibi!
Mes parents étaient à Paris à l'occasion du lancement de la nouvelle 500, et ils ont fait une vidéo pour moi avec toute la pub pour la nouvelle Fiat ... J'ai vu tous les colorated 5oo adv sur une image dans un carré .. Je ne me souviens plus où!
Bienvenue!
Ordinata il 21 Dicembre 2oo9 > Arrivata 2 Marzo > In strada dal 20 Aprile 2o1oCiakkarella è su Facebook - Pandarella R.I.P.24 - 01 - 1989 > 30 - 12 - 2009
1.3 Multijet, Sport, Rosso sfrontato, ESP, Fendinebbia, SkyDome, cerchi da 16" a 5 razze, Kit Cromo.
auhauhauhauahuh!!!!!!!!!!!!!!! MITICO DIEG!!!
Ordinata il 21 Dicembre 2oo9 > Arrivata 2 Marzo > In strada dal 20 Aprile 2o1oCiakkarella è su Facebook - Pandarella R.I.P.24 - 01 - 1989 > 30 - 12 - 2009