A prescindere che la 5oo darà nell'occhio indipendentemente dal colore... ribadisco... BASTA con questa storia che un colore stanca..... Ma come fa a stancare un colore!??!?!?!?! scusate ma a me (tranne per le cover del telefono) poi alla fine se scelgo un colore è perche' mi piace... soprattutto poi sulla 5oo dove lo paghi caro e amaro... parere ovviamente personale..
Cmq a me gialla non stancherà mai... vi sembrero' stupido ma io gia quando la vedo e magari sto un po triste mi rallegro.. quando poi me la becco gialla... è proprio amore!!!
Ordinata il 21 Dicembre 2oo9 > Arrivata 2 Marzo > In strada dal 20 Aprile 2o1oCiakkarella è su Facebook - Pandarella R.I.P.24 - 01 - 1989 > 30 - 12 - 2009
infatti alla fine è solo questione di gusti...![]()
Ripeto l'ho ordinata bianca (forse perchè a 37anni) è la scelta più equilibrata!!
Magari molti ragazzi l'hanno presa gialla perchè risponde più allo STATUS giovanile e spensierato (beati voi) Comunque l'importante (a prescindere dal colore) e stare in "sella" al cinquino!!
Per ora sono in sella a stò forum, visto che del cinquino neanche l'ombra!! :confused:
***APPELLO***
ieri mattina, stavo andando al mio forse futuro posto di lavoro, in quel di PRATO nella zona di COIANO.. bè verso le 9.52 ti vedo entrare in rotonda un cinquino birichino... Caro possessore.. se hai sentito fare PI PI con il clacson e rivolgerti i pollici verso l'alto: ERO IO!! Grande!! è più carina a giro per la strada che in concessionaria.. mitico!![]()
1.2 lounge nero provocatore - tessuto Nero/Avorio in ambiente nero - ESP... ordinata il 28/01/08.. ARRIVATA IL 30/04/08 in perfetta previsione, RITIRATA IL 02/05/08!!![]()