Interessante, ma non avevo moltissimo tempo per girare.
Ho le Nordicca su di un'altra vettura e mi ci trovo abbastanza bene.
Gomme "di una qualità superiore" (non mi ha detto nè ho chiesto quali) me le faceva 450 euro.
Forse son stato un po' precipitoso e per 30 euro potevo anche indagare la faccenda, ma ho chiuso e via.
Buona mossa aver tenuto i cerchi in lega, se potete fate altrettanto. Ciao
io settimana prossima monto le rockstone, pagate 350€, sono coreane
Si infatti in questo forum si impara davvero molto! Mi ha risolto parecchi dubbi che avevo in ambito motori, gomme, ecc...
P.S. Ho passato parecchie estati a Gela perchè la mia ragazza è di origine gelese... Mi piace Gela davvero una bella città!
bella li... io per 12 anni in sardegna non ho mai conosciuto nebbia, ghiaccio, neve e soprattutto -6 gradi.. ora pure io ho dovuto rinunciarci e acquistarle sono un novellino quest'inverno saprò se sono veramente miracolose come dicono. ovvio non si puo fare i deficenti...
Si può si può...ve lo assicuro!
Io le monto dal primo inverno e le sfrutto a dovere,pur tenendo i cerchi stock R17 hanno un margine davvero elevato anche su pioggia e asfalto umido con pochi gradi.
Una sicurezza notevole! certo costano una fucilata per la mia misura ma ammortizzi la botta in 3,4 stagioni d'uso.![]()
Kit SS + Koni FSD + Magneti Marelli Trackday RR (no dbk)
ordinate su intenet oggi 4 BF Goodrich - G-Force Winter 175/65 R14 82T montate sui cerchi in ferro da 14" della mia vecchia punto a 260€ compreso montaggio+ smaltimento carcassa. lo so' che piangero' vedendo smontare le mie gomme da 16" ma facciamoci coraggio e mettiamo al primo posto la sicurezza.
ordinata il 10/10/2011,ritirata il 10/11/2011-optional:vetri scuri,tetto in vetro fisso,sedile post. sdoppiato.