+ Rispondi
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 133

Discussione: Mi ripresento???

Visualizzazione discussione

  1. #1
    L'avatar di fzr_R6

    Con noi dal 17/06/2011
    Provincia: Brescia
    Messaggi: 2,065

    Italy
     fzr_R6 non è in linea
    1.4 tjet 135cv Abarth
    Bianco bianco/gara

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Fetente284 Visualizza il messaggio
    ma ma ma ma....la dacia fabio la daciaaaaaaa......ci hai tradito no no no questo non dovevi farlooooooo
    Ivanooooooo sai che sono amico vero, non tradisco

    Adesso mi toccherà venire a Potenza con l'Abarth per pagar da bere, visto che tu non vieni a Parma
    Vabbe' vedrai che in un modo o nell'altro ci si vede
    ABARTH 135 cv++ Fari bixeno originali/lavafari_Scarico Power Motive_Koni_17"MM neri et35_Differ.Autoblocc.. Ex 500 1.4 16v 100cv+_Scarico completo Supersprint_eibach_cerchi 16''_audio 700w+sub Hertz_selleria bianco ghiaccio...

  2. #2
    L'avatar di Fetente

    Con noi dal 09/04/2010
    Residenza: Parma
    Età : 42
    Messaggi: 10,046

    Italy
     Fetente non è in linea
    1.3 mjet 75cv+ Lounge
    Bianco bianco/gara

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da fzr_R6 Visualizza il messaggio
    Ivanooooooo sai che sono amico vero, non tradisco

    Adesso mi toccherà venire a Potenza con l'Abarth per pagar da bere, visto che tu non vieni a Parma
    Vabbe' vedrai che in un modo o nell'altro ci si vede
    minchia...e quanto ti costa??? non tanto per le spese di viaggio...quanto per il pagar da bere

  3. #3
    L'avatar di fzr_R6

    Con noi dal 17/06/2011
    Provincia: Brescia
    Messaggi: 2,065

    Italy
     fzr_R6 non è in linea
    1.4 tjet 135cv Abarth
    Bianco bianco/gara

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Fetente284 Visualizza il messaggio
    minchia...e quanto ti costa??? non tanto per le spese di viaggio...quanto per il pagar da bere
    Ma guarda, ho apprezzato molto le modifiche di Pini che prevedono la rimozione dei sedili posteriori...
    ...così ci sta una bella damigiana di bollicine della Franciacorta
    ABARTH 135 cv++ Fari bixeno originali/lavafari_Scarico Power Motive_Koni_17"MM neri et35_Differ.Autoblocc.. Ex 500 1.4 16v 100cv+_Scarico completo Supersprint_eibach_cerchi 16''_audio 700w+sub Hertz_selleria bianco ghiaccio...

  4. #4
    L'avatar di Fetente

    Con noi dal 09/04/2010
    Residenza: Parma
    Età : 42
    Messaggi: 10,046

    Italy
     Fetente non è in linea
    1.3 mjet 75cv+ Lounge
    Bianco bianco/gara

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da fzr_R6 Visualizza il messaggio
    Ma guarda, ho apprezzato molto le modifiche di Pini che prevedono la rimozione dei sedili posteriori...
    ...così ci sta una bella damigiana di bollicine della Franciacorta
    allora portala subitooooooooooooooooooooo

  5. #5
    L'avatar di fzr_R6

    Con noi dal 17/06/2011
    Provincia: Brescia
    Messaggi: 2,065

    Italy
     fzr_R6 non è in linea
    1.4 tjet 135cv Abarth
    Bianco bianco/gara

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Fetente284 Visualizza il messaggio
    allora portala subitooooooooooooooooooooo
    Si si, però aspetta almeno dopo il raduno di Parma!!! :lo:
    ABARTH 135 cv++ Fari bixeno originali/lavafari_Scarico Power Motive_Koni_17"MM neri et35_Differ.Autoblocc.. Ex 500 1.4 16v 100cv+_Scarico completo Supersprint_eibach_cerchi 16''_audio 700w+sub Hertz_selleria bianco ghiaccio...

+ Rispondi

Discussioni simili

  1. Mi ripresento
    Da Barney nel forum Presentazioni
    Risposte: 22
    Ultimo messaggio: 18/11/2009, 15:03:59
  2. Mi ripresento...
    Da babyraxx nel forum Presentazioni
    Risposte: 21
    Ultimo messaggio: 25/10/2009, 21:28:30
  3. Con molto ritardo mi ripresento...
    Da Cristina nel forum Presentazioni
    Risposte: 30
    Ultimo messaggio: 21/12/2008, 12:57:40
  4. E con molto piacere mi ripresento
    Da Bradipo nel forum Presentazioni
    Risposte: 25
    Ultimo messaggio: 13/11/2008, 13:27:02
  5. mi ripresento!!!
    Da corradus nel forum Presentazioni
    Risposte: 11
    Ultimo messaggio: 04/09/2008, 12:08:16

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi