+ Rispondi
Pagina 2 di 3
primaprima 1 2 3 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 23

Discussione: Montato assetto

L'avatar di mattiam

Con noi dal 31/05/2011

Italy
     mattiam non è in linea
    1.3 mjet 75cv Sport
    Bianco bianco/gara

Predefinito

Bellissimaaaaaa, complimenti Qui da me a Lecce con le buche che ci sono devo quasi rinunciarci Già così e ad ogni buca si "salta" in macchina!
    La mia PICCINNA ♥

L'avatar di pennywise82

Con noi dal 04/03/2011

Italy
     pennywise82 non è in linea

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Mihok Visualizza il messaggio
    Oddio, hai montato un KW su un twin air °__°????
    embè? anche sulla punto sporting ho il kw e mi sono trovato molto bene quindi ho rifatto la stessa scelta...poi anche se è un twinair il divertimento è assicurato sui tornanti e curve strette di montagna/collina non è obbligatorio avere un abarth...
    Auto venduta

Con noi dal 28/11/2010

Italy
     AlbertoSS non è in linea
    1.4 tjet 160cv 595 Turismo
    Rosso sfrontato/officina

Predefinito

Complimenti,il V3 della KW e' un ottimo assetto.......effettivamente su una TA e' persino esagerato,pero' hai fatto bene,e' il "pezzo forte" della macchina!

Con noi dal 19/01/2010

Italy
     nik5 non è in linea
    1.3 mjet 95cv+ Sport
    Bianco bianco/gara

Predefinito

ha ragione pennywise mica serve il motore potente per fare delle curve a manetta, il telaio è lo stesso identico della 500a quindi lo sfrutta nello stesso modo

L'avatar di Mihok

Con noi dal 06/12/2008
    Provincia: Messina

Italy
     Mihok non è in linea
    1.2 69cv Lounge
    Rosso sfrontato/officina

Predefinito

Sì ma se non ci vai in pista non serve a molto un Variante 3... intendo dire non che è una spesa mal fatta, ma che lo sfrutterai il 10% del suo potenziale date le possibilità che hai.
    Per esempio, che valori di camber pensi di mettere? negativo? uguale avanti e dietro? German Style? E di convergenza? Assetto da curve per il misto stretto?
    In pratica, che pensi di farci?
    Fiat 500 1.2

L'avatar di pennywise82

Con noi dal 04/03/2011

Italy

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Mihok Visualizza il messaggio
    Sì ma se non ci vai in pista non serve a molto un Variante 3...?
    Allo stesso modo potrei chiedere a chi acquista un'abarth o una macchina con tanti cavalli quando la sfrutta se il limite massimo nelle nostre strade è 130km/h?

detto questo a me interessava un buon compromesso tra abbassamento corpo vettura,qualità componenti e comodità ed il risultato è stato quello di acquistare un variante 3,un ghiera regolabile sia in compressione che estensione.
    Purtroppo il camber non è regolabile ma di pista ne farò pochissima per puro divertimento personale per il resto diciamo che ho avuto un ottima opportunità datami dal mio meccanico di fiducia e l'ho presa al volo anche considerato che gli assetti da 200€ durano da Natale a S.Stefano sulle nostre strade
    Auto venduta

L'avatar di Mihok

Con noi dal 06/12/2008

Italy
     Mihok non è in linea
    1.2 69cv Lounge
    Rosso sfrontato/officina

Predefinito

140 /160 cavalli ormai sono la norma. un qualsiasi turbo diesel, per di più, fuori dal segmento B, ha più di 130 cavalli per i pesi e le attrezzature elettroniche che strozzano la macchina.
    Però non mi hai risposto che regolazioni ci farai
    Fiat 500 1.2

L'avatar di pennywise82

Con noi dal 04/03/2011

Italy

Predefinito

Allora al momento ho abbassato il corpo vettura di 5cm all'anteriore e 3,5cm al posteriore ( il massimo è 6cm anteriori ma tocco e 5,5 cm posteriori) Come compressione ed estensione al momento ho fatto impostare livelli + improntati al comfort in quanto per la stagione invernale non mi sembra il caso di esagerare con assetti troppo rigidi.Comunque sia già con questi setting ho ottenuto un inserimento in curva che prima mi sognavo ed una velocità di percorrenza di curva (vedi rotonde) molto maggiore rispetto a prima con rollio praticamente assente.Il beccheggio in frenata si è molto ridotto,anche se non è proprio come mi piacerebbe...appena torna la bella stagione vado a farmi indurire ancora un pò l'anteriore.
    Ma la vera chicca riguarda l'imbardata nel caso dei curvoni autostradali in pieno magari con giunti longitudinali...prima tendeva a scomporsi molto soprattutto il posteriore,adesso sono su un binario è più probabile che mi scomponga io sul sedile che l'auto ehehe
    Auto venduta

Con noi dal 19/01/2010

Italy
     nik5 non è in linea
    1.3 mjet 95cv+ Sport
    Bianco bianco/gara

Predefinito

Quote Originariamente inviata da pennywise82 Visualizza il messaggio
    Allora al momento ho abbassato il corpo vettura di 5cm all'anteriore e 3,5cm al posteriore ( il massimo è 6cm anteriori ma tocco e 5,5 cm posteriori) Come compressione ed estensione al momento ho fatto impostare livelli + improntati al comfort in quanto per la stagione invernale non mi sembra il caso di esagerare con assetti troppo rigidi.Comunque sia già con questi setting ho ottenuto un inserimento in curva che prima mi sognavo ed una velocità di percorrenza di curva (vedi rotonde) molto maggiore rispetto a prima con rollio praticamente assente.Il beccheggio in frenata si è molto ridotto,anche se non è proprio come mi piacerebbe...appena torna la bella stagione vado a farmi indurire ancora un pò l'anteriore.
    Ma la vera chicca riguarda l'imbardata nel caso dei curvoni autostradali in pieno magari con giunti longitudinali...prima tendeva a scomporsi molto soprattutto il posteriore,adesso sono su un binario è più probabile che mi scomponga io sul sedile che l'auto ehehe
    allora non sono il solo, io all'anteriore con i distanziali quando trovo delle buche in curva tocco il bordo del passaruota

L'avatar di Mihok

Con noi dal 06/12/2008

Italy
     Mihok non è in linea
    1.2 69cv Lounge
    Rosso sfrontato/officina

Predefinito

Perché sei rimasto più alto al posteriore, pur avendo la trazione davanti?
    Fiat 500 1.2

+ Rispondi
Pagina 2 di 3
primaprima 1 2 3 ultimoultimo