Ma parli della lancetta?
Ma parli della lancetta?
abart bianco gara:
motore: skat+terminale artigianale+ filtro bmc a pannello+ pop off+ mappa.
"C'è una certa dose di rischio nella F1. Quando guidi, sei esposto a dei rischi. Potresti non esserci più, capendo che non sei nessuno. Ciò fa parte di questo mestiere, o lo affronti da professionista in modo distaccato o altrimenti lasci perdere e si da il caso che io ami troppo quello che faccio per lasciare semplicemente perdere". Ayrton Senna
E cosa intendi per " pressione turbo non va"???
abart bianco gara:
ovvio la pressione del turbo non va era intesa come lancetta
ma hai rimappato dopo che l’hai scatalizzata?
LO SCORPIONE CE LO METTE LEI, IL VELENO CE LO METTI TU
ABARTH
Io giro skat e prima d rimappare feci 200 km... Una Swift 1.3 cn mappa e filtro mi passava quasi! O.o
abart bianco gara:
"C'è una certa dose di rischio nella F1. Quando guidi, sei esposto a dei rischi. Potresti non esserci più, capendo che non sei nessuno. Ciò fa parte di questo mestiere, o lo affronti da professionista in modo distaccato o altrimenti lasci perdere e si da il caso che io ami troppo quello che faccio per lasciare semplicemente perdere". Ayrton Senna
ciaooo la mia va sui 0,7 bar stock 135cv in tutti e 2 i modi solo che in sport e molto più reattiva , il manometro potrebbe essere sballato??? un altra cosa ho provato a soffiare nel tubo di gomma dove sfiata la pop off e normale se mettendo troppa pressione nel soffiare passa pochissima aria???