ciao a tutti ragazzi volevo sapere se qualcuno di voi in possesso di un sgh-e880 lo ha già testato, visto che nella lista dei telefoni compatibili della fiat c'è scritto "potenzialmente compatibile":confused: mah...
ciao a tutti ragazzi volevo sapere se qualcuno di voi in possesso di un sgh-e880 lo ha già testato, visto che nella lista dei telefoni compatibili della fiat c'è scritto "potenzialmente compatibile":confused: mah...
Ragazzi è risaputo che i vari Samsung fanno a pugni con il Blue e Me..![]()
mi sà che mi toccherà cambiare il cellulare..uffi![]()
Ragazzi dalle varie esperienze (anche dell'utenza di questo forum) i telefonini che si adattano meglio, o comunque compatibili con il Blue e Me del Cinquino sono (Motorola e SonyEriksson)
Anch'io... ma mi sà che dovrò cambiarlo...
Io ho il D900... e non funziona bene... si collega poi si scollega tutti i 30 secondi + o -... ma non ho letto ancora il manuale dell B&M... dunque aspetto prima di dare un giudizio definitivo... poi questo cell mi piace troppo!!!
Ciao! ho letto che ti si è copiata da sola...ma come hai fatto?
Io ènmeriggio che cerco, ma non ci riesco. Direttamente quando registro il cell non me lo fa e dalla tastiera del cellulare ho provato con sincronizzazione (ma niente) e trasferimento dati (che mi chiede il codice di protezione...ma l'unico codice che mi da la macchina è quello iniziale per registrare il cellulare...se lo metto invece di sincronizzare la rubrica mi di disconnette...)
AIUTO!!!!!!!!!!!!!! Chi viene in mio soccorso?
...in più:
Interni in pelle Frau rossa in ambiente avorio, fasce paracolpi laterali con targhetta 500, ESP...
ORDINE EFFETTUATO IL 3.11.2007
CONSEGNA PREVISTA PER META' GENNAIO,
SUCCESSIVAMENTE SLITTATA AL 4 FEBBRAIO...ATTESA ADESSO PER IL 3 MARZO...a quanto pare questa volta è definitiva (lo avevano detto anche per febbraio)...
E' ARRIVATA! 26.02.2008