+ Rispondi
Pagina 2 di 4
primaprima 1 2 3 4 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 39

Discussione: Logo windows media presa USB

Little White

Predefinito

nella foto non si vedrebbe nulla fidati.. se tocchi il logo sembra di carta... c'è aria sotto quando schiacci.. è difficile da spiegare.. invece di norma è rigido perchè protetto dalla parte siliconica in rilievo.. li chiamano adesivi 3D... cmq se trovo il codice della presa usb la compro nuova e stop.. ma non trovo il codice

secondo me ha staccato la parte siliconica... lo avranno rovinato.. però devi esser un cane per rovinare il logo windows dai.. sarà che io sono pignolo però...

L'avatar di Teo

Con noi dal 18/07/2010
    Provincia: Bergamo

United States
     Teo non è in linea
    0.9 TwinAir 85cv Lounge
    Grigio sfrenato

Predefinito

Trattasi di adesivi resinati, da un sito di grafica:
    "Gli adesivi resinati tridimensionali conferiscono al vostro marchio un'immagine piu' prestigiosa e importante. Infondono una gradevole sensazione tattile proteggendo ed esaltando nello stesso tempo la grafica sia dai raggi UV che dalle sollecitazioni meccaniche."
    Ci sono vari esempi di questo tipo di adesivi, uno tra questi il logo windows!

Mi dispiace ma non so dirti qual'é il codice purtroppo

L'avatar di Scary

Con noi dal 15/06/2008

United States
     Scary non è in linea
    1.2 69cv Lounge
    Rosso sfrontato/officina

Predefinito

comunque quello che sostengo io, è che mi pare impossibile che abbiano tolto solo la parte siliconata

se provassi a togliere l'adesivo con un cacciavite ad esempio, mi verrebbe via tutto! anche la parte grafica!

Little White

Predefinito

tranqui grazie mille lo stesso
    io ho un codice che però non sono sicuro sia della 500 o della punto

L'avatar di Teo

Con noi dal 18/07/2010
    Provincia: Bergamo

United States
     Teo non è in linea
    0.9 TwinAir 85cv Lounge
    Grigio sfrenato

Predefinito

Non sempre, spesso capita che la resina si stacchi! soprattutto se la stampata é lucida e di conseguenza la resina non prende bene, utilizzano la lucidatura per rendere ancora piú bello l'adesivo, se invece la stampata é patinata o opaca la resina prende meglio, inoltre vi é differenza tra collanti utilizzati e dove sono posti (solo sulla resina, solo sulla stampata, o su entrambi) spesso poi non vi é nemmeno utilizzo di collante ma bensi, con pressione e saldatura a caldo dei bordi, si uniscono.

Little White

Predefinito

Quote Originariamente inviata da scary92 Visualizza il messaggio
    comunque quello che sostengo io, è che mi pare impossibile che abbiano tolto solo la parte siliconata

se provassi a togliere l'adesivo con un cacciavite ad esempio, mi verrebbe via tutto! anche la parte grafica!
    eh lo so.. anche a me.. però io è proprio toccandolo che me ne sono accorto..sembrava bollato e ho deciso di guardare bene e invece toccando si muoveva come fosse di carta.. e poi toccandone uno di un altra 500 ho visto che era bello rigido e con la resinatura sopra come dovrebbe essere.. e il mio no.. da li ho dedotto che lo abbiano tolto o rovinato o consumato o non che altro pensare

Little White

Predefinito

Quote Originariamente inviata da TeoZanet Visualizza il messaggio
    Non sempre, spesso capita che la resina si stacchi! soprattutto se la stampata é lucida e di conseguenza la resina non prende bene, utilizzano la lucidatura per rendere ancora piú bello l'adesivo, se invece la stampata é patinata o opaca la resina prende meglio, inoltre vi é differenza tra collanti utilizzati e dove sono posti (solo sulla resina, solo sulla stampata, o su entrambi) spesso poi non vi é nemmeno utilizzo di collante ma bensi, con pressione e saldatura a caldo dei bordi, si uniscono.
    ecco .. quindi ciò che dico è possibile.. ora rimane da trovare il codice giusto.. io ho trovato questo 735493636

L'avatar di biondo17

Con noi dal 08/12/2008

Italy
     biondo17 non è in linea
    1.2 69cv Sport
    Bianco bianco/gara

Predefinito

Quote Originariamente inviata da scary92 Visualizza il messaggio
    a parte che mi pare proprio la sezione più sbagliata

esatto

Little White

Predefinito

Quote Originariamente inviata da biondo17 Visualizza il messaggio
    esatto
    hai scritto solo per dire questo? io non sapevo dove aprirla e l'ho messa qui... se ho sbagliato chiedo nuovamente scusa ma sono abbastanza nuovo del forum e devo ancora conoscerlo bene a fondo... che poi alla fine non l'ho messa chissà dove.. alla fine è nelle discussioni generali negli interni.. e io sto parlando di un componente degli interni... quindi dire sezione PIU' sbagliata come se l'avessi messa nelle preparazioni meccaniche mi sembra eccessivo
    Ultima modifica di Little White; 22/11/2011 a 23:20:23

L'avatar di biondo17

Con noi dal 08/12/2008

Italy
     biondo17 non è in linea
    1.2 69cv Sport
    Bianco bianco/gara

Predefinito

non preoccuparti, era per ringraziare Scary.. non possiamo essere sempre ovunque noi mod e quando qualcuno da una dritta ad un'altro (in questo caso, come dici, a chi è tra noi da poco) ci fa solo piacere

+ Rispondi
Pagina 2 di 4
primaprima 1 2 3 4 ultimoultimo