+ Rispondi
Pagina 3 di 4
primaprima 1 2 3 4 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 39

Discussione: Logo windows media presa USB

Little White

Predefinito

si si apprezzo.. ma alla fine dire la sezione PIU' sbagliata mi pare esagerato l'ho messa negli interni delle discussioni generali...

L'avatar di biondo17

Con noi dal 08/12/2008

Italy
     biondo17 non è in linea
    1.2 69cv Sport
    Bianco bianco/gara

Predefinito

Ora non ricordo dove fosse, ma non preoccuparti non è un problema, non soffermarti troppo nemmeno sulle parole usate, a volte come vengono lette possono trasmettere un "tono" sbagliato..

non era un riprenderti fine a se stesso, te l'assicuro.

Little White

Predefinito

si si sono d'accordo.. tranqui nessun problema..

anzi per il codice di questa presa USB nulla alla fine? quello che ho postato io di codice potrebbe essere quello giusto?

L'avatar di Scary

Con noi dal 15/06/2008

United States
     Scary non è in linea
    1.2 69cv Lounge
    Rosso sfrontato/officina

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Little White Visualizza il messaggio
    quindi dire sezione PIU' sbagliata come se l'avessi messa nelle preparazioni meccaniche mi sembra eccessivo
    originariamente era nella sezione legata al 1.2 se non sbaglio, quindi al quanto sbagliata
    è normale, sei nuovo e non ancora molto pratico...non era ne un rimprovero ne un "cazziatone" ci mancherebbe

adesso la vedi nelle "discussioni generali-->interni" perché i moderatori l'hanno spostata, non perché ce l'hai messa tu

comunque si, il codice che tu hai trovato dovrebbe essere quello giusto...sinceramente lo facevo più caro

Little White

Predefinito

ah l'avevo messa nella sezione del 1.2 ???? non mi ricordavo..vedendola messa li non pensavo l'aveste spostata... scusate ancora errore mio l'avrò messa pensando che avendo il 1.2 fosse inerente a tale.. ma la presa USB in effetti ci può essere su tutte le 500 in generale...

ok se il codice è quello sai dirmi il prezzo?anzi provo a cercarla su Eper quando sono in ufficio
    Ultima modifica di Little White; 23/11/2011 a 11:10:08

L'avatar di catrox

Con noi dal 21/07/2010
    Provincia: Treviso

Ethiopia
     catrox non è in linea
    1.4 tjet 160cv Abarth
    Bianco gioioso/iridato

Predefinito

ah l'avevo messa nella sezione del 1.2 ???? non mi ricordavo..vedendola messa li non pensavo l'aveste spostata... scusate ancora errore mio l'avrò messa pensando che avendo il 1.2 fosse inerente a tale.. ma la presa USB in effetti ci può essere su tutte le 500 in generale...

ok se il codice è quello sai dirmi il prezzo?anzi provo a cercarla su Eper quando sono in ufficio
    secondo me se chiamavi un consessionario fiat e davi il numero di telaio della tua auto spiegando il pezzo che ti serve, in base allo spaccato ti trovavano sicuramente il codice esatto con relativo prezzo.
    Società Cazzabuboli Automobilistici Replica Associati ®

L'avatar di Scary

Con noi dal 15/06/2008

United States
     Scary non è in linea
    1.2 69cv Lounge
    Rosso sfrontato/officina

Predefinito

il prezzo di quel codice l'ho gia controllato...poco meno di 30€

Little White

Predefinito

Quote Originariamente inviata da catrox Visualizza il messaggio
    secondo me se chiamavi un consessionario fiat e davi il numero di telaio della tua auto spiegando il pezzo che ti serve, in base allo spaccato ti trovavano sicuramente il codice esatto con relativo prezzo.
    si chiamando il magazzino ricambi col numero di telaio ti trovano tutto...

Little White

Predefinito

Quote Originariamente inviata da scary92 Visualizza il messaggio
    il prezzo di quel codice l'ho gia controllato...poco meno di 30€

ah beh buono... solo che non ho mai tempo di andare a prenderlo perchè finchè esco da lavoro poi il magazzino ricambi chiude presto e il sabato sono chiusi... trovassi un sito online dove ordinare i ricambi.. avevo chiesto a dotshop che c'è qui sul forum ma non mi risponde

L'avatar di Scary

Con noi dal 15/06/2008

United States
     Scary non è in linea
    1.2 69cv Lounge
    Rosso sfrontato/officina

Predefinito

ah beh buono... solo che non ho mai tempo di andare a prenderlo perchè finchè esco da lavoro poi il magazzino ricambi chiude presto e il sabato sono chiusi... trovassi un sito online dove ordinare i ricambi.. avevo chiesto a dotshop che c'è qui sul forum ma non mi risponde
    chiama il magazzino, ordina e poi te lo fai lasciare in conce e un giorno che sei libero vai la e paghi

+ Rispondi
Pagina 3 di 4
primaprima 1 2 3 4 ultimoultimo