+ Rispondi
Pagina 3 di 7
primaprima 1 2 3 4 5 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 64

Discussione: sedile passeggero con memoria meccanica della posizione

L'avatar di Mič1984

Con noi dal 19/10/2007
    Provincia: Ancona

Italy
     Mič1984 non č in linea
    1.3 mjet 75cv Lounge
    Grigio perbene

Predefinito

effettivamente sul guidatore č di serie, chiedo umilmente scusa, sbagliavo io a fare la procedura!!!!!!!! il mio conc adesso ha capito anche cosa sia sta memoria del sedile passeggero, solo che mi dice che non si puō ordinare, roba da matti, perchč fiat non l'ha messo nella lista dei ricambi! Qualcuno di voi per caso a il codice d'identificazione de sta benedetta molla di memorizzazione del sedile passeggero?

La moto ha i cavalli che uno ič dā (www.terremotor.it)

L'avatar di andre79

Con noi dal 12/01/2008
    Etā : 46
     andre79 non č in linea
    1.2 69cv Sport
    Bianco bianco/gara

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Mič1984 Visualizza il messaggio
    effettivamente sul guidatore č di serie, chiedo umilmente scusa, sbagliavo io a fare la procedura!!!!!!!! il mio conc adesso ha capito anche cosa sia sta memoria del sedile passeggero, solo che mi dice che non si puō ordinare, roba da matti, perchč fiat non l'ha messo nella lista dei ricambi! Qualcuno di voi per caso a il codice d'identificazione de sta benedetta molla di memorizzazione del sedile passeggero?
    il tuo concessionarioč un po' rinco...
    perō effettivamente non credo che la memoria del sedile possa essre aggiunta dopo l'acquisto: potevi sceglierla solamente al momento dell'ordine (e infatti in questo caso avresti anche perso il vano sotto il sedile, quindi in qualche modo il sedile sarebbe stato fatto diversamente).
    500 1.2 69cv - Bianco bianco - Allest. Sport - Cambio dualogic - Cerchi 16" a 17 razze - ESP - Fendinebbia - Fasce paracolpi con targhetta 500 - Specchio elettrocromico - Clima automatico - sedile post. sdoppiato - tappetini in moquette con scritta avorio - appendigiacca nero - badge Italia sul parafango - protezione baule - bracciolo in pelle aftermarket - staffa fissa per TomTom - Album foto
    ORDINATA: 19 gennaio - ARRIVATA: 18 aprile - IN STRADA: dal 23 aprile

L'avatar di Mič1984

Con noi dal 19/10/2007
    Provincia: Ancona

Italy
     Mič1984 non č in linea
    1.3 mjet 75cv Lounge
    Grigio perbene

Unhappy

altri utenti avevano detto che si trattava di una molla....bo se qualcuno sā qualcosa di pių..... comunque si il mio conc č un pō rinco, per caritā sono gentilissimi e molto disponibili ma...........

La moto ha i cavalli che uno ič dā (www.terremotor.it)

Con noi dal 06/08/2008
    Etā : 44
     micmac non č in linea
    1.2 69cv Sport
    Bianco bianco/gara

Predefinito

ciao a tutti,
    mi sono appena iscritta, ho ritirato da pochi giorni la mia 500 (1.2 sport)...ma il sedile conducente non ha la memoria o sono io che sbaglio?!...ogni volta devo rimetterlo a posto! il conce nn ne sapeva nulla...:verso: mi viene il dubbio che sulla sport nn c'e' la memoria sul sedile conducente...

L'avatar di Mr.Brett

Con noi dal 08/05/2008
    Etā : 48
     Mr.Brett non č in linea

Predefinito

Quote Originariamente inviata da micmac Visualizza il messaggio
    ciao a tutti,
    mi sono appena iscritta, ho ritirato da pochi giorni la mia 500 (1.2 sport)...ma il sedile conducente non ha la memoria o sono io che sbaglio?!...ogni volta devo rimetterlo a posto! il conce nn ne sapeva nulla...:verso: mi viene il dubbio che sulla sport nn c'e' la memoria sul sedile conducente...
    Ma se non ricordo male č un optional...io non l'ho messo e me ne sono pentito: scomodissimo!

- Skydome
    - ESP
    - Calotte specchietti cromati
    - Fendinebbia
    - Fasce laterali con targhetta "500"

Ordinata: 12 aprile 2008
    Consegna prevista: settembre 2008
    ARRIVATA il 16 luglio 2008!!!

L'avatar di Gabry

Con noi dal 08/05/2008
    Provincia: Bergamo
    Etā : 32

Italy
     Gabry non č in linea
    1.2 69cv Lounge
    Bianco gelato

Predefinito

La memoria sul sedile del guidatore dovrebbe essere montata di serie su tutte le 5ine... solo quella del passeggero anteriore č optional.......
    Mirai

L'avatar di Multijet360

Con noi dal 28/01/2008
    Etā : 55
     Multijet360 non č in linea

Predefinito

Quote Originariamente inviata da bononia Visualizza il messaggio
    come funziona questo meccanismo? vi giuro che in mezzo alla lista optional mi era sfiuggito...per 30 euro poi..
    Per quanto mi riguarda ho fatto una "cazzata" inutile ed ho anche perso il vano sotto cuscino!! :verso:
    "BIANCHETTA 1.2 LOUNGE" Colore Bianco bianco, Fendinebbia, Sky Dome, Esp, Antifurto sonoro originale 500, Sedile passeggero con memoria, Modenatura cromata su cofano, Specchietti retrovisori cromati, A-bar cromato paraurti anteriore, Vasca di protezione vano bagagli, Badge ITALIA su parafango, Coppia deflettori finestrini, Sensori di parcheggio, Gancio appendigiacca avorio, Pomello cambio in pelle avorio, Zainetto e cappellino originali FIAT (by KAPPA)

L'avatar di Gabry

Con noi dal 08/05/2008
    Provincia: Bergamo
    Etā : 32

Italy
     Gabry non č in linea
    1.2 69cv Lounge
    Bianco gelato

Talking

Quote Originariamente inviata da micmac Visualizza il messaggio
    ciao a tutti,
    Per far funzionare la memoria del guidatore, una volta abbattuto il sedile per far salire i passeggeri posteriori, bisogna spingere indietro il sedile fino a fine corsa con lo schienale ancora piegato in avanti e poi tirare su lo schienale che poi si sistema da solo grazie alla memoria.wow:baby:wow:baby:wow:baby:wow
    L'ho provato sulla 5ina di mia cugina (è SPORT),ma anche al Motorshow di Bologna...(è passato un pò di tempo e spero di non aver sbagliato).
    Ciao ciaoooooo wowwow:accord:wow:accord:
    Mirai

Con noi dal 06/08/2008
     micmac non č in linea
    1.2 69cv Sport
    Bianco bianco/gara

Predefinito

grazie mille, solo che ho provato a fare cosė, oggi ci riprovo se no passo in officina!

Con noi dal 06/08/2008
     micmac non č in linea
    1.2 69cv Sport
    Bianco bianco/gara

Predefinito

ce l'ho fatta! č che all'inizio mi sembrava di forzare troppo il sedile e quindi avevo paura di romperlo, ma poi con un po' di pazienza...meno male che nn sono andata in officina, sai che figura...

+ Rispondi
Pagina 3 di 7
primaprima 1 2 3 4 5 ... ultimoultimo