Ultima modifica di fzr_R6; 23/11/2011 a 12:16:22
ABARTH 135 cv++ Fari bixeno originali/lavafari_Scarico Power Motive_Koni_17"MM neri et35_Differ.Autoblocc.. Ex 500 1.4 16v 100cv+_Scarico completo Supersprint_eibach_cerchi 16''_audio 700w+sub Hertz_selleria bianco ghiaccio...
ABARTH 135 cv++ Fari bixeno originali/lavafari_Scarico Power Motive_Koni_17"MM neri et35_Differ.Autoblocc.. Ex 500 1.4 16v 100cv+_Scarico completo Supersprint_eibach_cerchi 16''_audio 700w+sub Hertz_selleria bianco ghiaccio...
Ciao Fabio,
Leggendo qui sul forum sembra che sei il presidente della "yuk yuk company" e Vorrei tanto farne parte!!
Complimenti per la Dacia, ottima scelta!!!
Nel caso ha dei dubbi, ho un'ottima Fiat Multipla bozzata con l'impianto NOS da 85CV!!!
Attenderemo con ansia la sua belva a Parma!!!
Per me è un vero onore, essere un degno rappresentante del Yuk yuk life style![]()
Sono notoriamente timido e schivo, quindi a malincuore ma devo declinare la proposta di presiedere la yuk yuk company, comunque, Lei che mi sembra avere stoffa...si proponga...poi ha già anche la multipla tuning!!!![]()
io sono la madrina della yuk yuk company!!!![]()
Lo so
non è la prima persona che mi chiede di presiedere la Yuk Yuk intimo & sportwear ma ho già troppi impegni e tra le molte cose ho la Multipla che mi porta via molte ore durante il giorno...
Chiedo l'aiuto del pubblico...
Oppure si potrebbe chiedere, senza impegno, ad una "donna".
Se non ricordo male ce ne una che si chiama 500dany.
Sig. egr. Fabio possiamo chiedere a lei???