se inserisco un cd con delle cartelle con all' interno file mp3 non mi legge le cartelle . come č possibile ?
se inserisco un cd con delle cartelle con all' interno file mp3 non mi legge le cartelle . come č possibile ?
Le cartelle con file mp3 le legge tramite penna usb...
Ah scusate...per me i cd sono estinti quindi non avevo mai provato!![]()
ma devo mettere settare qualche impostazione in particolare ?
-500- Azzuro Cuor Leggero- 1.2 - Lounge - Ambiente Avorio - Clima Automatico - Esp+Asr - Fendinebbia - Tappetini in gomma - Fascia paracolpi Laterali con targhetta 500 - Stiker Fascia Laterale Italia - Cerchi in lega sport 15" a 5 Razze - Antifurto Meta System - Bulloni Antifurto.
provo ma a me non mi fa scorrere le cartelle :S
-500- Azzuro Cuor Leggero- 1.2 - Lounge - Ambiente Avorio - Clima Automatico - Esp+Asr - Fendinebbia - Tappetini in gomma - Fascia paracolpi Laterali con targhetta 500 - Stiker Fascia Laterale Italia - Cerchi in lega sport 15" a 5 Razze - Antifurto Meta System - Bulloni Antifurto.
Mmm...non so allora. Le uniche cose che posso consigliarti sono: leggerti tutto il manuale dell'autoradio per vedere qual č il problema oppure parlarne con chi di dovere (concessionario/assistenza/fiat).
Ciao!
potrebbe essere un problema di scrittura del cd troppo veloce... a che velocitā scrivi???prova ad abbassare la velocitā magari risolvi... fammi sapere![]()
![]()
![]()
Fasce paracolpi laterali verniciate con targhetta "500 "- Tessuto Cordura Sport Grigio/Marrone in ambiente Nero - Cover chiave bianco perlato "Sport" - Tappetini in moquette ricamo avorio
-:11 APRILE 2008....RITIRATA!!!!:-