è carino l'adesivetto.. solo che li in basso ho l'adesivo del conce.. che potrei benissimo togliere...
ma dite che se ne chiedo in conce uno, me lo procura? lo voglio!
a me fine gennaio no adesivo dove lo trovo ?
-500- Azzuro Cuor Leggero- 1.2 - Lounge - Ambiente Avorio - Clima Automatico - Esp+Asr - Fendinebbia - Tappetini in gomma - Fascia paracolpi Laterali con targhetta 500 - Stiker Fascia Laterale Italia - Cerchi in lega sport 15" a 5 Razze - Antifurto Meta System - Bulloni Antifurto.
Io mi armero' subito di asciugacapelli e lo tolgo... quello.. e soprattutto quello della concessionaria.....
@stefano: ... beh credo sul lunotto posteriore....
Ordinata il 21 Dicembre 2oo9 > Arrivata 2 Marzo > In strada dal 20 Aprile 2o1oCiakkarella è su Facebook - Pandarella R.I.P.24 - 01 - 1989 > 30 - 12 - 2009
voglio l adesivo uffa
-500- Azzuro Cuor Leggero- 1.2 - Lounge - Ambiente Avorio - Clima Automatico - Esp+Asr - Fendinebbia - Tappetini in gomma - Fascia paracolpi Laterali con targhetta 500 - Stiker Fascia Laterale Italia - Cerchi in lega sport 15" a 5 Razze - Antifurto Meta System - Bulloni Antifurto.
Come al solito ho capito fischi pe fiaschi!!!!Sorry!!!
Ordinata il 21 Dicembre 2oo9 > Arrivata 2 Marzo > In strada dal 20 Aprile 2o1oCiakkarella è su Facebook - Pandarella R.I.P.24 - 01 - 1989 > 30 - 12 - 2009
uffi io lo voglio quest'adesivo.......
Ciao.
Ieri sono andato dal conc. e gli ho chiesto l'adesivo.. mi ha detto che non sapeva nulla e che si informava.. tanto devo tornarci... speriamo ... se lo trova me ne faccio dare qualcuno in più...
ciao ale21