Cavolo!! solidarieta' di tutto il forum!... ma è proprio grave? hai fatto delle foto per poi testimoniare i danni? postale magari ti possiamo dare un parere!!
Forza e coraggio dai!
Cavolo!! solidarieta' di tutto il forum!... ma è proprio grave? hai fatto delle foto per poi testimoniare i danni? postale magari ti possiamo dare un parere!!
Forza e coraggio dai!
Ordinata il 21 Dicembre 2oo9 > Arrivata 2 Marzo > In strada dal 20 Aprile 2o1oCiakkarella è su Facebook - Pandarella R.I.P.24 - 01 - 1989 > 30 - 12 - 2009
che è successo ?
-500- Azzuro Cuor Leggero- 1.2 - Lounge - Ambiente Avorio - Clima Automatico - Esp+Asr - Fendinebbia - Tappetini in gomma - Fascia paracolpi Laterali con targhetta 500 - Stiker Fascia Laterale Italia - Cerchi in lega sport 15" a 5 Razze - Antifurto Meta System - Bulloni Antifurto.
poverino...mi dispiace!!
il mio cinquino tartarughino
[SIGPIC][/SIGPIC]
ordinato il 3 agosto...con me dal 30 gennaio..!!!
Francesco - Fiat 500 1.2 Sport Rosso Sfrontato
Tutta di serie con... tappetini con ricamo 550, appendigiacca, fendinebbia, ESP, luce bagagliaio (montata da me), pinze dei freni rosse (dal 26/02/2009)
che sfortuna
scusa la macchina che non ti ha dato la precedenza era targata in italia?
non per fare il cinico.ma posteresti qualche foto in dettaglio?
Sì sì, targa italiana.
Le foto, appena riesco![]()
Francesco - Fiat 500 1.2 Sport Rosso Sfrontato
Tutta di serie con... tappetini con ricamo 550, appendigiacca, fendinebbia, ESP, luce bagagliaio (montata da me), pinze dei freni rosse (dal 26/02/2009)
Mi dispiace veramente per quello che ti è successo.
L'importante è che tu non ti sia fatto niente.
Segnala tutto alla tua assicurazione e vedi cosa ti dicono.
Facci sapere.![]()
Compi ogni azione come fosse l'ultima della tua vita
MY SISTER'S CAR:
Fiat 500 1.2 Lounge - Nero provocatore - Fendinebbia - ESP+ASR/MSR, HBA e Hill Holder - Tetto apribile SKYDOME - Cerchi in lega diamantati da 15" Sport bicolore a 5 razze con pneum.185/55 R15 non cat. - Fasce paracolpi con targhetta "500" - Pomello leva cambio in pelle - Ruotino di scorta 135/80 R14
Firma contratto:10.02.2009
Ordine partito:11.02.2009
Arrivata: 07.04.2009
Su strada: 10.04.2009
Cavoli.... mi unisco al tuo dolore !
Facci sapere come si risolve la vicenda.
1.3 Multijet, Sport, Rosso sfrontato, ESP, Fendinebbia, SkyDome, cerchi da 16" a 5 razze, Kit Cromo.
(Ordinata il 25/01 e speriamo arrivi presto...)
Take a look on my DeviantART gallery.
che sfiga... cmq una sera con le mie amiche abbiamo fatto un bel botto...per colpa di una che non ha rispettato lo stop...si è messa a dire che non firmava il cid perchè lei aveva già impegnato l'incrocio e cavoli vari....abbiamo chiamato i carabinieri i quali ci hanno mandato i vigili urbani (se chiamavamo direttamente i vigili col cappero che venivano...) abbiamo atteso fino alle 02.30 (erano le 23.30) ma sono arrivati
500 1.2 Lounge - Bianco Bianco - Badge Italia - Cover chiave "Sport" - Scorazza per Roma dal 31.10.07