Ok ti spiego come funziona l'impianto brc sulla twinair:
A motore freddo parte a benzina, dopodichè appena si scalda (di solito impiega circa 3 minuti) passa automaticamente a gas, una volta passata a gas non torna più a benzina a meno che non sei tu a premere il pulsante per farla tornare a benzina; quindi eco, normale start&stop e riaccensioni (anche se spegni tu la macchina e la riaccendi) andrà sempre a gpl. Addirittura se dopo aver fatto 10-12 km la lascio mezz'ora spenta e la vado a riaccendere si riaccende a gpl.

Rispondi quotando
Se vuoi un consiglio chiamalo e dagli il numero del tuo installatore così magari gli dice come farti l'impianto, io ci ho parlato e mi ha detto che assolutamente non c'è nessun problema ne per l'impianto ne per la garanzia.
Però la soluzione è molto semplice, fai uno squillo a Giampiero e gli chiedi come lo ha installato. Il foro per la ricarica del gas me l'aveva posizionato subito sotto il tappo del serbatoio della benzina.

). Comunque era appunto la prova che si poteva fare, e oggi tra noi ci sono gia utenti che lo hanno sperimentato (bux docet). Trovo strana questa esitazione da parte loro...