a me piace molto!!!![]()
a me piace molto!!!![]()
"IF IN DOUBT, FLAT OUT"
AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA............. ...!!!
Io ormai mi sono affezionato al mio 5ino e qundi vorrà dire ke ne kopro unaltre abarth........!!!!!!!!!!
bella niente da dire...chissa le prestazioni soprattutto in configurazione esseesse. Tamarra nn direi voi trovate tamarra una amg o una serie m?? è solamente la versione sportiva della 500 le cose tamarre sono altre secondo me.Pero certo che nn è un auto proprio da tutti i giorni questo lo devo dire.Come seconda auto direi che sia un bellissimo sfizio da togliersi. Per l uso normale preferisco la mia 1.4 sport piu bilanciata per l uso che ne faccio.Per chi puo prenderla BEATO LUI.
*****!!!
+ Esp - Clima Auto - Skydome - Pomolo Pelle - Specchietto Elettrocromico - Memoria Sedile Passeggero - Tappetini neri cucitura nera bandiera Italia
Ordinata il 20 Ottobre 2007
In produzione dal 7 al 12 aprile
Arrivata il 15 Aprile 2008 + 2 tagliandi omaggio da Fiat Italia s.p.a.
To show the look of my cinqui click here: "My Garage"
Mamma mia....è proprio brutta guarda si si tamarissima....
PORCA TROIA CHE FIGATA....porco porco porco porco!!!!!
mah ti dirò che la 500 ABARTH la lascierei proprio li dove è perche dell'estetica non mi piace nulla men che meno i cerchi.....per il sottocofano è tutto un'altro discorso....
però quelle tre BONAZZE ci starebbero molto comode nella mia 500 !!!
PR TRENTINO ALTO ADIGE
Solo il motore... ma l'estetica proooooprio nn mi garba!!
Ordinata il 21 Dicembre 2oo9 > Arrivata 2 Marzo > In strada dal 20 Aprile 2o1oCiakkarella è su Facebook - Pandarella R.I.P.24 - 01 - 1989 > 30 - 12 - 2009
Peccato... Come nella GP Abarth alcuni particolari sembrano addirittura più curati rispetto all'edizione classica -e a tal proposito sarei curioso di vedere gli interni- ma ci sono troppe scelte di cattivo gusto (in primis i cerchi).