Ma sapete che quando vedo un abarth a brescia guardo se è una di voi xke le ho guardate tutte quindi
Ciao Andrea, BENVENUTO!
Vedrai, collega Abarthista e "concittadino" che ti sfanaleremo in tanti!
Io incrociando altri, in città e dintorni, faccio segno con la mano, vizio di motociclista
Buona attesa insieme a noi e a presto![]()
ABARTH 135 cv++ Fari bixeno originali/lavafari_Scarico Power Motive_Koni_17"MM neri et35_Differ.Autoblocc.. Ex 500 1.4 16v 100cv+_Scarico completo Supersprint_eibach_cerchi 16''_audio 700w+sub Hertz_selleria bianco ghiaccio...
ciao andrea e benvenuto abarthista![]()
ABARTHISTA PER SEMPRE
Quel vizietto ce l'ho anch'io visto che è anche grazie alla mia splendida ormai ex yzf r6 che sono riuscito a comprarmi l'abarth ma a ripensare che l'ho venduta mi piange ancora il cuore
Benvenuto compaesano,
se hai voglia di conoscere un po' di abarthisti del forum non devi fare altro che venire qui a concesio dove tutti i giovedi da quasi 3 anni a questa parte il nostro gruppo di brescia si riunisce![]()
>Cos'è una lepre? Un coniglio Abarth<Piccola Realtà Locale
Welkomeee Abarthistaa!
Chi non ha valore vive all'ombra del migliore
Benvenuto COMAPESANO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Un altro Abarthista tra di noi!
"C'è una certa dose di rischio nella F1. Quando guidi, sei esposto a dei rischi. Potresti non esserci più, capendo che non sei nessuno. Ciò fa parte di questo mestiere, o lo affronti da professionista in modo distaccato o altrimenti lasci perdere e si da il caso che io ami troppo quello che faccio per lasciare semplicemente perdere". Ayrton Senna
benvenuto!! e augurii visto che oggi è il nonstro onomastico san andrea![]()