ma scusate non cè scritto sul libretto di circolazione!?!?!?
E' il massimo di una crisi automobilistico-esistenziale...se non ha i comandi radio è una Pop,se li ha e ha il tetto tutto in lamiera è una Sport.
La Easypower è quella a gpl(gas).
Auto di provenienza: Fiat 500 1.2 Lounge (convertita a GPL - venduta) Auto attuale: Fiat 500 X 1.6 E-Torq Pop Star bianco 12/2015 (convertita a GPL Landi)
Yamaha Tricity 155 Matt Grey mod. 2019.
Non non c'è scritto sul libretto..Comunque non ho i comandi al volante..Ma se vorrei farglielo installare quanto mi costerebbe??Il volante con i comandi lo ho!!Me l ha dato un amico!
Il modello no,solo cilindrata e tipo di alimentazione.
Anche se hai il volante poi c'è una serie di modifiche da fare,non sò se ti conviene...modulo blu & me e altra roba...una follia.
Scusa,ma come si fa a comprarsi una macchina senza sapere cosa è...?
Eppoi che centra con la pulizia e la manutenzione dell'auto? Se la lavi mica capisci che modello è...
Ultima modifica di Spoiler; 30/11/2011 a 22:03:46
Auto di provenienza: Fiat 500 1.2 Lounge (convertita a GPL - venduta) Auto attuale: Fiat 500 X 1.6 E-Torq Pop Star bianco 12/2015 (convertita a GPL Landi)
Yamaha Tricity 155 Matt Grey mod. 2019.
L ho comprata 5.000euro! Unico Proprietario,cambio automatico e sequenziale,cerchi in lega,28.000Km,Anno 2008!!Guidata solo da una donna!!Amica di famiglia!! Dimmi tu se dovevo chiedere se era pop,lounge o easy pop!! Ho dato i soldi è l ho presa al volo!!!! Perfetta senza ne un graffio ne nessun problema!!Aveva bisogno di soldi urgentemente per partire all estero!!Anche se hai il volante poi c'è una serie di modifiche da fare,non sò se ti conviene...modulo blu & me e altra roba...una follia.
Scusa,ma come si fa a comprarsi una macchina senza sapere cosa è...?
sul mio c'è scritto! stranoquesto l'ho trovato in rete
mi sa che la sezione "Pulizia interni" non è proprio la più' adatta.. fai più attenzione, la sposto![]()