Intendi tutto l'impianto originale fiat interscope?
Intendi tutto l'impianto originale fiat interscope?
ciao allora io al prezzo di 200 euro (no 250 mi sn sbagliato ) do via il subwoofer praticamente nuovo con i suoi 3 ganci , il cablaggio che parte dalla porta sinistra alla destra fino ad arrivare al posteriore dove alloggia il piccolo ampli originale e appunto anche l'ampli...conta che ho dovuto smontare mezza macchina e togliere anche la moquette visto che passa tutto li sotto..la radio la tengo e i montanti anche perche potrebbero servirmi..potrei darti anche 2 woofer ma sono originali !!! cmq ti posto il link cosi vedi anche i pannelli porta..
http://www.cinquecentisti.com/forum/...tri-pezzi.html
se ti puo interessare do via anche l'ampli in classe A/B 4 canali della dragster con 2 mesi di vita pagato 370 euro ..mi manca solo uno sportellino di alluminio e quindi lo do via a 100 euro..usato 2 mesi circa abbinato a 2 kit passivi della hertz....devo ancora postare le foto...e se ti interessa ti vado a cercare il link cosi vedrai il modello e sai che vattaggio ha !!!!...
audio focal utopia be - mappa stage2plus - bmc con aspirazione frontale - griglia AC -''pop off'' bmc - kit estetico grigio canna di fucile - cerchi work emotion kai - cat brain 200celle - terminale Record Monza - sensoristica punto SS -tappetini replica OE -short shifter bonalume con royal purple max gear -186.6 cv 257 n/m- work in progress![]()